Nazionali sabato 2 e mercoledi' 6 giugno

diegotav

Digital-Forum Junior
Quali partite di qualificazione a EURO 2008 di questo weekend si possono vedere sul satellite di sky e astra?

ciao e benvenuto sul forum. per satellite sky intendi 13 est hot bird? credo di si..

per la tua richiesta di consiglio di andare su www.liveonsat.com...trovi nella sezione international le partite di qualificazione euro 2008 in chiato e non con orari canali satelite.....................

segui anche la sezione di questo forum pay tv e canali

ciao

diegotav ha scritto:
Quali partite di qualificazione a EURO 2008 di questo weekend si possono vedere sul satellite di sky e astra?
Ti rispondo anche qui, ringraziandoti anche per la mail che mi hai mandato.

Oltre ai consigli che ti hanno dato gli altri utenti, ti suggerisco di consultare le pagine del nostro portale Digital-Sat.it, perchè troverai nei prossimi giorni nella home page una notizia che riassume tutto il programma aggiornato con le coordinate per sintonizzare i vari canali che trasmettono le partite in chiaro.

Eh già...
Sempre che mi vada di farla...:icon_cool: :icon_cool: :D :D :D
Neanche su questo forum mi fanno un pò di pubblicità... :crybaby2:
Rimandano a L.J. ... Bleah...:D :D :D
Ciao,a venerdì sera.;)

No,era una battuta su fuisse,caro amico,che dava all'utente dapprima il rimando a L.J. e poi alla sezione paytv e canali di questo forum,dove viene scritta la guida delle partite.
Ma ho detto tutto col sorriso,eh,per carità.;)
Saluti.

Indietro
Alto Basso