NBA 2008/9 - copertura fta ed estero (no Sky e SI)

il mitico canale ntv turkey trasmetterà ambedue le finali di conference sia ad est che ad ovest.....come riportato sia nel loro sito sia su live on sat.
canale: NTV TURKEY
sat: 42 est
freq: 11.054
pol. H
sr: 30.000

lakers - orlando
tutte le finali ancora sul mitico canale ntv turkey.....come riportato nel loro sito.
canale: NTV TURKEY
sat: 42 est
freq: 11.054
pol. H
sr: 30.000

go lakers go:D

Si... peccato che squadretta tutto.....mi sa di criptato.....infatti L.J.s lo da come FTA (encripted) io ho sempre visto fino all'anno scorso, quest'anno non riesco. sembra che il segnale venga abbassato e a intermittenza.... non so che dire..
Ciao
Conte Vlad

se squadretta hai problemi di ricezione, non è affatto criptato, né NTV né NTV Spor (che trasmetterà le repliche il giorno seguente), credo che quell'"encrypt" di cui parla LJs sia legato al calcio, l'NBA l'ho vista molte volte ed è sempra stata tranquillamente fta

FOSSA ha scritto:
se squadretta hai problemi di ricezione, non è affatto criptato, né NTV né NTV Spor (che trasmetterà le repliche il giorno seguente), credo che quell'"encrypt" di cui parla LJs sia legato al calcio, l'NBA l'ho vista molte volte ed è sempra stata tranquillamente fta

quoto in pieno l' amico FOSSA l'nba non è mai stata criptata (ho registrato tutte le finale di conference di quest' anno ed è sempre risultato come canale free) , solitamente criptano il calcio (quasi sempre la liga spagnola meno il nostro campionato).Sicuramente ci possono essere dei problemi di ricezione in quanto il segnale non arriva fortissimo in tutta italia.

ciauz

Anche io l'nba sempre vista su ntv....quello che mi lascia perplesso è che da quando LJ scrive FTA (encripted) a proposito di NBA io non la vedo più....inoltre gli altri canali di turksat li ricevo perfettamente...onestamente non so che dire ne che fare...
Grazie e ciao
Contle Vlad

Comunque pare che la faccia vedere anche OBN....speriamo...

Ntv a 42° est trasmette anche su questa frequenza
12643 h 4800
pidV 512 pidA 650

io prendo benissimo entrambe le frequenze magari te è hai + segnale su questa

tieni d'occhio anche il canale ALFA TV sui 16° est 12726 v 30000 pidV 1501 pidA 1502
su alcuni siti dicono che è criptato ma io ci ho visto alcune partite di regular season in chiaro

ciaoo

Ultima modifica:
Biramarro ha scritto:
Ntv a 42° est trasmette anche su questa frequenza
12643 h 4800
pidV 512 pidA 650

io prendo benissimo entrambe le frequenze magari te è hai + segnale su questa

tieni d'occhio anche il canale ALFA TV sui 16° est 12726 v 30000 pidV 1501 pidA 1502
su alcuni siti dicono che è criptato ma io ci ho visto alcune partite di regular season in chiaro

ciaoo
occhio che il canale Ntv - AVrupa - sulla frequenza 12.643 h 4.800 ha una programmazione diversa dal canale ntv "turkey" sui 11.054 h 30.000...per quanto riguarda il canale sui 16 est fino a un paio di mesi fa era in chiaro (anche io ho visto molte partite della regular season ) ora è codificato "purtroppo"

ciauz

ho controllato stanotte la partita è andata in onda su entrambe le NTV
mentre la me citata Alfa tv non l'ha trasmessa

chi vuole vedersi la replica di game 1 fta in una fantastica HD si butti sui 18w (11684H sr 14026 dvb-s), sono appena finiti i primi due quarti

frequenza che spesso è attiva ma regolarmente codificata, da tenere d'occhio per il seguito della series

Indietro
Alto Basso