NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
78.179
Località
MEGAMIX PLANET
E con questa discussione, abbiamo un thread dedicato per ogni Sport USA dove poter commentare liberamente :D

Ricordo anche qui che, al pari degli altri thread singoli (MLB, NFL e NHL), anche qui si può commentare liberamente le partite NBA, anche in diretta, o anche se non è ancora stata trasmessa la prima replica in TV.
Ovviamente si può parlare anche delle partite non trasmesse per chi usufruisce del League Pass e si potrà parlare di tutti gli aspetti riguardanti il mondo NBA...

Ogni settimana verrà proposto il palinsesto ed i vari link verranno tutti inseriti in questo primo post; chi avesse informazioni utili sul NBA League Pass le riporti pure, così potrò inserirle in questo post

Di seguito alcuni link importanti...

> Sito Ufficiale NBA Italia

> Risultati

> Calendario

> Calendario Sky Sport HD

PROGRAMMAZIONE SKY SPORT HD

>> 26 Ottobre - 01 Novembre
>> 02 - 08 Novembre
>> 09 -15 Novembre
>> 16 - 22 Novembre
>> 23 - 29 Novembre
>> 30 Novembre - 06 Dicembre
>> 07 - 13 Dicembre
>> 14 - 20 Dicembre
>> 21 - 27 Dicembre
>> 28 Dicembre - 03 Gennaio

>> 04 - 10 Gennaio 2016
>> 10 - 17 Gennaio 2016
>> 18 - 24 Gennaio 2016
>> 25 - 31 Gennaio 2016
>> 01 - 07 Febbraio 2016
>> 08 - 14 Febbraio 2016
>> 15 - 21 Febbraio 2016
>> 22 - 28 Febbraio 2016
>> 29 Febbraio - 06 Marzo 2016
>> 07 - 13 Marzo 2016
>> 14 - 20 Marzo 2016
>> 21 - 27 Marzo 2016
>> 28 Marzo - 03 Aprile 2016
>> 04 - 10 Aprile 2016
>> 11 - 17 Aprile 2016
>> 18 - 24 Aprile 2016
>> 25 Aprile - 01 Maggio 2016

---------------

>Come evitare Spoiler per chi usa Tapatalk.
 
Ultima modifica:
parlando di NBA League Pass...

come al solito, anche quest'anno, registrandosi entro il 31/10, si ha accesso GRATUITO a tutti i contenuti del pacchetto sottoscritto fino al 4/11...è importante ricordarsi però di disdire il Free Trial attraverso il proprio profilo sul sito NBA entro quella data (h.11:59 p.m. ET...le 5:59 del mattino del 5/11 da noi), altrimenti verrà accreditato l'intero importo dell'abbonamento stagionale prescelto...

qui sotto, tutti i dettagli dei vari pacchetti disponibili (Premium, Standard, Singola Squadra e NBA TV)...

http://watch.nba.com/packages?utm_s...&utm_content=hptunein&utm_campaign=nbacomintl

per coloro che ricevono anche altre emittenti TV Internazionali, oltre a Sky Italia, questo è il link alla programmazione dei match NBA 2015/2016 dei vari Networks detentori dei diritti...

http://www.nba.com/schedules/intl.html
 
A occhio sembra una programmazione interessante e abbastanza varia puntando ovviamente a match di buon livello sulla carta.
Peccato solo non vedere per ora Gallinari e Bargnani, speriamo Denver e Brooklyn partano bene in modo da meritarsi un posto nella programmazione di dicembre/gennaio.
 
Quindi in questo topic si può spoilerare ? :D Sottolineiamo il tutto così non arrivano dopo a lamentarsi :icon_rolleyes:

Si parte! Finalmente!:icon_bounce:
Come al solito l'ovest (anche se il livello medio si è abbassato) sarà l'aspetto più interessante.
Westbrook che avrà finalmente KD a supporto ma basterà per arrivare in fondo? Di certo non hanno altri anni da perdere. Sono all in.
Spurs con un anno in più ma LaMarcus sposta non poco e Leonard da secondo violino salirà di colpi.
Monociglio viaggerà con medie realizzative altissime e si confermerà fenomeno unico.
Clippers che hanno allungato le rotazioni e pescheranno bene dal pino.
Kings che possono giocarsi la postseason.
Rockets sulla carta migliorati.
Tutti a rincorrere i Warriors che restano i giusti favoriti.

East in mano a Lebron come ogni anno. Soprattutto quando torneranno tutti e se rimarranno sani.
Interessante i Tori con coach Hoiberg e la nuova identità.
 
Ultima modifica:
Quindi in questo topic si può spoilerare ? :D Sottolineiamo il tutto così non arrivano dopo a lamentarsi :icon_rolleyes:

Commento libero in qualsiasi momento, la discussione è stata aperta apposta per questo motivo; chi non vuole rovinarsi la sorpresa non deve entrare qui.
In caso di domande riguardanti la programmazione c'è sempre a disposizione il thread principale in rilievo.
 
Stanotte c'è Pelicans @ Warriors e trasmettono Cleveland @ Chicago..
Preferivo l'altra


Parlo da tifoso di Steph..

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Quindi questa settimana tutte le partite col commento live in italiano.
 
Stanotte c'è Pelicans @ Warriors e trasmettono Cleveland @ Chicago..
Preferivo l'altra


Parlo da tifoso di Steph..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

beh, dai...c'è sempre la prima settimana di League Pass gratis...in questo lasso di tempo, puoi vedertele anche tutte le partite...:evil5: ;)

è dopo la fine di questo "regalo" che cominciano i problemi per chi non vuole/può spendere tutti i soldi che chiedono per il LP...:crybaby2:
 
SSeigbQ.jpg

JHAdGSP.jpg



NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION su SKY SPORT HD
Da martedi 27 ottobre a domenica 01 novembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Martedi 27
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Cleveland Cavaliers @ Chicago Bulls (Repliche: mercoledi 28 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 19.00 su Sky Sport 3 HD e alle 22.00 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 28
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
San Antonio Spurs @ Oklahoma City Thunder (Repliche: giovedi 29 alle 14.00, alle 19.00 e alle 23.00 su Sky Sport 3 HD)

Venerdi 30
00.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Miami Heat @ Cleveland Cavaliers (Repliche: sabato 31 alle 12.00 e alle 19.30 su Sky Sport 2 HD; domenica 01 alle 17.15 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 01
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
San Antonio Spurs @ Boston Celtics

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.
 
Ultima modifica:
@Massimomarcello

Mercoledì 28 Ottobre
01.00 Cleveland Cavaliers @ Chicago Bulls

Giovedì 29 Ottobre
01.00 San Antonio Spurs @ Oklahoma City Thunder

Sabato 31 Ottobre
00.00 Miami Heat @ Cleveland Cavaliers

Domenica 1 Novembre
21.30 San Antonio Spurs @ Boston Celtics
 
@Massimomarcello

Mercoledì 28 Ottobre
01.00 Cleveland Cavaliers @ Chicago Bulls

Giovedì 29 Ottobre
01.00 San Antonio Spurs @ Oklahoma City Thunder

Sabato 31 Ottobre
00.00 Miami Heat @ Cleveland Cavaliers

Domenica 1 Novembre
21.30 San Antonio Spurs @ Boston Celtics

Corretto il "doppio" Venerdi 30; per le altre date ho aggiunto una nota che mi ero dimenticato di mettere prima:

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

:)
 
Ho visto oggi pomeriggio su Sky Sport 2 la replica di Chicago-Cleveland sperando che alla fine mettessero gli highlights delle altre partite della notte, e invece niente... :eusa_wall:

Ma l'anno scorso non facevano 10 minuti di riepilogo dopo la replica del pomeriggio? Adesso su Sky fanno vedere da qualche parte gli highlights delle partite non trasmesse?
 
Di solito, non ricordo in quale giorno, su SS24, verso le 16.40 c'era un quarto d'ora dedicato alla NBA.

Vista anche io la replica alle 14. Inizio subito in salita per James e compagni che hanno sfiorato il pari all'ultimo, ma una super stoppata del campione europeo Gasol su LeBron evita l'extra time
 
Partiti mica male 😊😊

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ah, ho appena visto cosa ha combinato Steph nel primo quarto e nell'intera partita, vi consiglio vivamente di vederlo.

E' un peccato che fino a fine novembre ci facciano vedere i Warriors solo una volta...
 
Steph :icon_bounce:
I 23 Off Rebounds dei Pistons :icon_bounce:
Monociglio a salve, ma il riscatto è in arrivo

Buon inizio, questa notte sarà ancora meglio :laughing7:
 
Ho visto oggi pomeriggio su Sky Sport 2 la replica di Chicago-Cleveland sperando che alla fine mettessero gli highlights delle altre partite della notte, e invece niente... :eusa_wall:

Ma l'anno scorso non facevano 10 minuti di riepilogo dopo la replica del pomeriggio? Adesso su Sky fanno vedere da qualche parte gli highlights delle partite non trasmesse?

Si in genere c'erano gli highlights delle altre partite...vediamo un pò nei prossimi giorni...Comunque sul sito della Gazzetta li trovi tutti in mattinata generalmente.
Seconda giornata di NBA con gli Italiani belli in pompa! Contentissimo per i 17 punti in 22 minuti di Bargnani! Belinelli 7 assist e Gallo 23 punti!
 
Gallinari in forma si sapeva..
Curioso di questo rookie Mudiay a Denver
Contentissimo per Bargnani.. magari avesse davvero trovato la sua dimensione da campione :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso