NBA e NFL su SKYHD ma......

storr

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, scrivo poco su questo forum ma leggo tantissimo.
Ho letto sull'ultimo numero di Satellite che dalla prossima stagione NFL e NBA (di cui sono un grande appassionato) verranno trasmesse su SKY Sport HD. Ma i canali in alta definizione non saranno visibli a tutti, occorrerà pagare altri 7 euro (credo, poi dipende dal pacchetto che uno già possiede).
Ora, la mia grossa perplessità è la seguente: ma li trasmetteranno solo sui canali HD (che credo per un bel po' di tempo non avranno un grosso pubblico perchè non credo che molti, al momento, abbiano una TV compatibili con l'HD) o li lasceranno (come succede adesso) anche sugli altri canali Sport di SKY?
Sinceramente a me dispiacerebbe tantissimo perderli, NFL e NBA sono il motivo principale per cui ho l'abbonamento a SKY sport.
Voi che ne pensate?

prima cosa per vedere sport HD ti serve sia il pacchetto calcio sia il pacchetto sport (grandissima cavolata da parte di sky, ma è così...) seconda cosa non si è mai parlato e credo che mai si parlerà di esclusive per i canali HD che costituiscono un servizio con maggiore qualità VIDEO e AUDIO, non di contenuti.

se poi iniziano a farsi concorrenza tra loro cioè alla mediaset (che prima li manda sul premium e pooooooi in chiaro) inizieranno proteste molto attive...xkè non mi sembra giusto che per vedere una cosa come chi paga leggermente d+ devo per forza comprare una TV nuova da 2000€

Quindi secondo te, Burchio, gli sport trasmessi sui canali HD saranno comunque replicati anche sui canali di sport normali?
Spero proprio tu abbia ragione, io no credo che la TV in HD sia ancora alla portata di molti, in italia. O sbaglio?

ciao

Prima o poi la televisione in HD diventera' lo standard anche se quella normale andra' ancora avanti per la sua strada...

I costi dei tv HD ready sta scendendo a livello di quelli di fascia alta venduti prima anche se lo schermo di solito e' piu' grande ed occupano molto meno spazio.

Naturalmente per vedere i canali HD costa di piu' visto che i canali in questione hanno anche costi tecnici piu' elevati tipo mezzi di ripresa, maggiore banda usata....

Al momento vedere i canali HD costa se non sbaglio oltre al normale abbonamento a Sky un canone di noleggio per il decoder. Quindi se puoi avere Sky la differenza non e' eccessiva a parte la tv che al momento e' la cosa piu' costosa della catena.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Prima o poi la televisione in HD diventera' lo standard anche se quella normale andra' ancora avanti per la sua strada...

I costi dei tv HD ready sta scendendo a livello di quelli di fascia alta venduti prima anche se lo schermo di solito e' piu' grande ed occupano molto meno spazio.

Naturalmente per vedere i canali HD costa di piu' visto che i canali in questione hanno anche costi tecnici piu' elevati tipo mezzi di ripresa, maggiore banda usata....

Al momento vedere i canali HD costa se non sbaglio oltre al normale abbonamento a Sky un canone di noleggio per il decoder. Quindi se puoi avere Sky la differenza non e' eccessiva a parte la tv che al momento e' la cosa piu' costosa della catena.

giusto per chiarezza...si paga il servizio il decoder è in comodato d'uso gratuito

nono so se qualcuno l'ha già postato,cmq voglio ricordarti che x vedere sportHD sky ha fatto l'enorme c*z*ata di imporre la sottoscrizione del pacchetto sport+calcio senza esclusioni!x cui occhio ke x vedere quelle gare devi avere entrambi!!!

adesso...a settembre cambierà...come ho già detto se pago per vedere il basket in SD e pago per il servizio HD perchè non posso vedere il basket in HD???

skyhduser ha scritto:
adesso...a settembre cambierà...come ho già detto se pago per vedere il basket in SD e pago per il servizio HD perchè non posso vedere il basket in HD???

te paghi per vedere l'HD che trasmette sky, se sky non acquista i diritti per l'HD non può trasmetterli...semplice...ripeto te acquisti il canale sportHD non il suo contenuto

ma se fanno vedere un evento di sport,e io ho l'abbonamento sport e quello HD perchè non dovrei vederlo?
non si possono neanche aspettare le prime messe in onda perchè se uno ha sport,calcio e HD non sa se vengono viste anche con sport e HD!!!
mi sa che di questo passo non lo farò mai se ha tante limitazioni,lo farei per i film e nfl!!!
zioe

burchio ha scritto:
te paghi per vedere l'HD che trasmette sky, se sky non acquista i diritti per l'HD non può trasmetterli...semplice...ripeto te acquisti il canale sportHD non il suo contenuto

ovvio...il mio discorso era diverso...se sky acquisisce i diritti per ad esempio l'nba in hd la manda sul canale 207...a quel punto io che sono abbonato allo sport e al servizio hd merito di veder sta partita o no? credo di si in quanto la stessa la fanno vedere in SD e quindi se è disponibile in hd è giusto che la veda...

Il canale sportivo di Sky in HD trasmettera' solo sport ripreso in quella modalita' se un evento viene trasmesso in SD su uno Skysport non vuol dire che automaticamente si deve vedere in HD...

Probabilmente in HD si vedra' la Premiership, il campionato Italiano ( se lo fanno :lol: ), ed altri eventi nei quali le riprese saranno disponibili in HD, ovviamente col passare del tempo gli eventi aumenteranno.

skyhduser ha scritto:
ovvio...il mio discorso era diverso...se sky acquisisce i diritti per ad esempio l'nba in hd la manda sul canale 207...a quel punto io che sono abbonato allo sport e al servizio hd merito di veder sta partita o no? credo di si in quanto la stessa la fanno vedere in SD e quindi se è disponibile in hd è giusto che la veda...

tanto x chiarezza x vedere sportHD devi avere sia sport sia calcio

stupido e insesensato.....ma scritto nella sezione offerta del sito di sky del HD,dunque chi ha solo sport niente sport in alta definizione....arrivederci e grazie all'alta definizione ne riparlimo tra qualche anno a casa mia se non cambiano le cose.
zioe

burchio ha scritto:

e kiedilo a quei testoni di sky,non a me!

Indietro
Alto Basso