flown23go
Digital-Forum Gold Master
Strano che non protestate x l'NBA su sportitalia in chiaro... siete abituati a protestare su tutto e su questo non dite niente???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di solito non vi va mai bene qunado la stessa cosa che pagate va in onda gratis..romanodel73 ha scritto:Perchè uno dovrebbe protestare per un'ottima cosa???
Complimenti, sei riuscito a creare un topic inutile e provocatorio. Come mai tutto ciò? Luna storta?flown23go ha scritto:Strano che non protestate x l'NBA su sportitalia in chiaro... siete abituati a protestare su tutto e su questo non dite niente???
un pochino... lo so benissimo che è provocatorio.. ma probabilmente quando uno ha la luna veramente storta dovrebbe stare zitto.. beh con me esattamente il contrario...Boothby ha scritto:Complimenti, sei riuscito a creare un topic inutile e provocatorio. Come mai tutto ciò? Luna storta?
flown23go ha scritto:di solito non vi va mai bene qunado la stessa cosa che pagate va in onda gratis..
romanodel73 ha scritto:Guarda che sono partite differenti....mica trasmettono le stesse partite su SKY e SI!!!!!!!!!.... Io credo che qualsiasi abbonato sky sia contento di vedere 3 parite su skysport e altre 2 sul canale 225 a settimana!
strike-out ha scritto:Anzi... ben venga se facessero la stessa cosa per mlb ed nfl... speriamo in futuro!!!
romanodel73 ha scritto:Guarda che sono partite differenti....mica trasmettono le stesse partite su SKY e SI!!!!!!!!!.... Io credo che qualsiasi abbonato sky sia contento di vedere 3 parite su skysport e altre 2 sul canale 225 a settimana!
dedy ha scritto:Intanto SKY trasmetterà l'opening game MIA-CHI e la cosa, da tifoso dei Bulls, mi riempie di gioia.![]()
Guarda NBA News ogni giorno oppure questa paggina ogni settimana http://www.sportitalia.com/sportitalia/sport_sto684891.shtmlalkaholiks ha scritto:ciao, chi mi sa aiutare definitivamente? per sapere sportitalia quando e quante partite trasmette la settimana????? rispondete per favore.
una cosa strana sul sito di sportitalia, sotto basket live, ogni notte cera scritto che facevano vedere sempre una partita , ma mi sembra strano, molto!!!
ciao grazie
alkaholiks ha scritto:ciao, chi mi sa aiutare definitivamente? per sapere sportitalia quando e quante partite trasmette la settimana????? rispondete per favore.