Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
redrobin ha scritto:Ciao, Ho appena provato NBA TV a 11638H 5632, segnale 50 qualità 55, in questo momento c'è Knicks-Bulls del 94... anno difficile per i Bulls senza MJ. Tornando al transponder, ha lo stesso identificativo del feed che era presente sul 27.5w (non so se c'è ancora)
ciao
redrobin
P.S. Grazie a Bati per la segnalazione
redrobin ha scritto:Ciao Mega,
Si in effetti non volevo nemmeno provare dopo aver visto il footprint che sembra penalizzarmi in maniera evidente, e invece entra... aspettiamo anche altri "avvistamenti" e poi tentiamo di trarre qualche conclusione, in ogni caso speriamo che resti in chiaro per qualche tempo cosi' da farci gustare un po' di basket made in USA
bon, magari domani un tentativo lo faccio (anche se io sono mooolto a ovest di Milano e ho solo una 125, però solo banda Ku...)redrobin ha scritto:@Fossa:
Grazie per le preziose info, in ogni caso sperare in NBA TV USA era veramente troppo! Io ricevo con qualità accettabile il 72E pur essendo a ovest di milano, utilizzo una irte da 2 metri con corotor.
Ciao e grazie ancora
redrobin.
in teoria si però poi entrano in gioco i limiti del motore, ho solo uno Stab120 (che cambierò con uno più performante tra qualche mese quando traslocherò) e già i 72°E per lui sono a fine corsa...MEGADISH ha scritto:@Fossa
Nella peggiore delle ipotesi puoi arrivare agli 85° E (footprint e parabola permettendo)![]()
http://img210.imageshack.us/my.php?image=estoh3.gif by Riccardo 2
ah guardanto il footprint non ci sarebbe neanche da provare, l'unico ad avere delle chanche poteva essere Megadish...Maxicono ha scritto:Anche se guardando il footprint, nutro poche speranze.![]()
FOSSA ha scritto:IT: redrobin, bisui e cartina, mi dite con che padella vi entra questa NBA TV a 72e? io non ho ancora provato perché mi trovo totalmente fuori footprint, ma vedo che qualcuno sta ottenendo risultati inattesi...
Maxicono ha scritto:@Bisui
Non son convinto che una 3mt MESH abbia la resa paragonabile a delle 120/150cm.
Ciao
bisui ha scritto:Piccola correzione: 3M mesh+corotor=120/150 cmnaturalmente in KU