NBA TV Banda ku

bati

Digital-Forum Senior
Ciao Ragazzi mi è giunta questa segnalazione ;)
NBA TV
Intelsat 4 72° East
Tp 11641 H 5632 3/4

Ieri ho provato a più riprese: o era un feed temporaneo o non becco questo tp. :icon_rolleyes:

Ciao, Ho appena provato NBA TV a 11638H 5632, segnale 50 qualità 55, in questo momento c'è Knicks-Bulls del 94... anno difficile per i Bulls senza MJ. Tornando al transponder, ha lo stesso identificativo del feed che era presente sul 27.5w (non so se c'è ancora)
ciao
redrobin

P.S. Grazie a Bati per la segnalazione

redrobin ha scritto:
Ciao, Ho appena provato NBA TV a 11638H 5632, segnale 50 qualità 55, in questo momento c'è Knicks-Bulls del 94... anno difficile per i Bulls senza MJ. Tornando al transponder, ha lo stesso identificativo del feed che era presente sul 27.5w (non so se c'è ancora)
ciao
redrobin

P.S. Grazie a Bati per la segnalazione

Ciao Redrobin ;)
Secondo Lyngsat il beam è questo e la mia posizione dovrebbe essere migliore della tua.
Così non è :mad:
Con 40 dBW dovrebbe bastare una 180 in realtà, dalla carta, sono sotto i 40, ma anche tu.
Questo corotor a volte mi fa impazzire :doubt:

Ciao Mega,
Si in effetti non volevo nemmeno provare dopo aver visto il footprint che sembra penalizzarmi in maniera evidente, e invece entra... aspettiamo anche altri "avvistamenti" e poi tentiamo di trarre qualche conclusione, in ogni caso speriamo che resti in chiaro per qualche tempo cosi' da farci gustare un po' di basket made in USA

redrobin ha scritto:
Ciao Mega,
Si in effetti non volevo nemmeno provare dopo aver visto il footprint che sembra penalizzarmi in maniera evidente, e invece entra... aspettiamo anche altri "avvistamenti" e poi tentiamo di trarre qualche conclusione, in ogni caso speriamo che resti in chiaro per qualche tempo cosi' da farci gustare un po' di basket made in USA

Primo avvistamento:D :D

Devo ancora una risposta a Bisui...
E' possibile che il mio corotor non sia regolato al meglio: quello che da anni non verifico è il rapporto F/D. Potrei solo cercare di entrare o uscire un po' il gruppo dall' illuminatore, ma niente più di questo.
E magari prima o poi lo farò (ma chissà quando)

NBA TV Intelsat 4 72° East Tp 11641 H 5632 3/4

Per NBATV
Solo 34% di qualità con freeze vari (devo decidermi a prendere il Rover!)
Partite d'epoca:Washington-Seattle, credevo meglio.
OT per RedRobin: C'è qualche speranza di vedere gli Golden State Warriors del mitico Marco Belinelli.
P.S. In questo caso ho usato la irte 1.50 dedicata solo all banda KU.

Ultima modifica:
OT per Cartina:
Per me gli Warriors su nba tv passeranno forse 3 volte in un anno, molto piu' probabile che sky oppure sportitalia acquisti i diritti di alcune partite di Golden State per fare un po' gola agli Italiani, (sempre che Belinelli cominci ad avere un discreto minutaggio) certo che se cominciassero a vincere parecchie partite nella loro divisione allora la storia cambierebbe anche se ci credo poco (che comincino a vincere intendo) poi mi sembra che nba tv stili già prima dell'inizio della regular season quali partite trasmetterà, l'unica cosa è che non so come avere questa programmazione.

ciao
redrobin

OT per Cartina e Redrobin:negli ultimi due anni sul NBA TV International, che è quella che sta a 72e e a 27.5w, quest'ultima purtroppo ora codificata (ben diversa da NBA TV USA), trasmettendo una partita in diretta ogni giorno ha avuto occasione di passare numerose volte tutte le squadre, anche le più derelitte, anche i GSW (che l'anno scorso peraltro derelitti non lo erano proprio, chiedere a Nowitzki...:icon_rolleyes:)

IT: redrobin, bisui e cartina, mi dite con che padella vi entra questa NBA TV a 72e? io non ho ancora provato perché mi trovo totalmente fuori footprint, ma vedo che qualcuno sta ottenendo risultati inattesi...

@Fossa:
Grazie per le preziose info, in ogni caso sperare in NBA TV USA era veramente troppo! Io ricevo con qualità accettabile il 72E pur essendo a ovest di milano, utilizzo una irte da 2 metri con corotor.

Ciao e grazie ancora
redrobin.

redrobin ha scritto:
@Fossa:
Grazie per le preziose info, in ogni caso sperare in NBA TV USA era veramente troppo! Io ricevo con qualità accettabile il 72E pur essendo a ovest di milano, utilizzo una irte da 2 metri con corotor.

Ciao e grazie ancora
redrobin.
bon, magari domani un tentativo lo faccio (anche se io sono mooolto a ovest di Milano e ho solo una 125, però solo banda Ku...)

p.s.: NBA TV International è molto meglio di NBATV USA perché non soffre delle limitazioni dei diritti che in USA ci sono in favore di TNT ed ESPN-ABC e quindi trasmette molte più partite e la copertura completa dei playoff (mentre NBA TV USA si ferma a quelche partita del primo turno)

MEGADISH ha scritto:
@Fossa
Nella peggiore delle ipotesi puoi arrivare agli 85° E (footprint e parabola permettendo) ;)

http://img210.imageshack.us/my.php?image=estoh3.gif by Riccardo 2
in teoria si però poi entrano in gioco i limiti del motore, ho solo uno Stab120 (che cambierò con uno più performante tra qualche mese quando traslocherò) e già i 72°E per lui sono a fine corsa...

@FOSSA
stasera provo e ti dico, se lo prendo io lo prendi anche tu dato che condividiamo longitudine ed impianto. :)

Anche se guardando il footprint, nutro poche speranze. :(

Ciao

Maxicono ha scritto:
Anche se guardando il footprint, nutro poche speranze. :(
ah guardanto il footprint non ci sarebbe neanche da provare, l'unico ad avere delle chanche poteva essere Megadish...:icon_rolleyes:

FOSSA ha scritto:
IT: redrobin, bisui e cartina, mi dite con che padella vi entra questa NBA TV a 72e? io non ho ancora provato perché mi trovo totalmente fuori footprint, ma vedo che qualcuno sta ottenendo risultati inattesi...

Utilizzo una mesh da 3M che come resa in Ku può essere paragonata a una 120/150, se con lo stab arrivi a 72° dovresti prenderlo.

@Fossa
Finalmente i bocia mi hanno lasciato il PC e posso scrivere. :)

Allora, il canale in oggetto lo prendo, non molto bene, ma lo prendo.
Va a ventate, ogni tanto fluido, ogni tanto s' inceppa e tartaglia.
Tra le 19 e le 19:30 orario in cui ho fatto i test, sono passati solo spot.

Al momento ho un LNB SHARP montato, non è da escludere che con l' Inva possa guadagnare quel minimo che manca per far si che i programmi siano, per lo meno, seguibili.

@Bisui
Non son convinto che una 3mt MESH abbia la resa paragonabile a delle 120/150cm.

Ciao

bisui ha scritto:
Piccola correzione: 3M mesh+corotor=120/150 cm ;) naturalmente in KU

ok, con quel disco volante del corotor, la KU gioca un po' a nascondino. :)

Con un LNB diretto e feedhorn adatto però renderebbe parecchio.

Indietro
Alto Basso