Nba Tv

angelodj

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,

a gennaio montero' una 120 motorizzata sulla mia casa (prov.Como). Vi domando se sara' sufficiente per beccare il segnale di NBA TV sui 27,5 ovest ...grazie 1000 in anticipo :icon_bounce: :icon_bounce: ho dato un'occhiata al footprint ma non mi è chiaro...

Angelo

Nessun problema con una 125 cm per i due TP che trasmettono NBA sui 27,5 West - Prova anche a cercare le partite NBA in diretta sui 22 West -
Prov. Pavia - ( 45,3 N - 8,9 E ) -
Ciao.

grazie!

Grazie 1000 per le risposte :icon_bounce: :icon_bounce: ora sono piu' tranquillo...

@ tmac : le partite sui 22 west sono dei feed? se hai voglia (in pvt) mandami pure le frequenze...thx!! (e complimenti x il nick...:icon_wink: )

angelodj ha scritto:
@ tmac : le partite sui 22 west sono dei feed? se hai voglia (in pvt) mandami pure le frequenze...thx!!
si sono dei feed, come del resto è un feed anche NBA TV che sta a 27.5w 11516V, anche se sempre attivo (perché è il il feed del canale, che trasmette h24)

quest'anno, per ora, funziona così:
- a 27.5w sugli 11516V c'è la normale programmazione di NBA TV che propone una partita live ogni notte + 3 repliche (per dettagli v. questo 3d)
- quando c'è una seconda partita trasmessa da una qualsiasi pay tv europea viene attivato un secondo TP sempre a 27.5w, il 11526V
- quando ci sono più di due partite da trasmettere in Europa, il che in genere avviene ad es. nella ricca notte tra il venerdì e il sabato, vengono attivati anche uno o più TP a 22w, peraltro con footprint molto più ampi di quelli a 27.5w: si tratta di TP con frequenze consecutive, 11646H, 11657H, 11668H, 11678H, 11686H, tutti con sr 5632

la cosa incredibile è che è tutto perfettamente in chiaro e 4:2:0 :5eek:: se penso che solo due anni fa l'NBA sui feed era tutta codificata....

@ angelodj : le indicazioni di Fossa sono (ovviamente) precise e complete non c'è altro da aggiungere, basta seguirle. T.Mac è il n° 1 (anche se spesso è rotto) -

@ fossa : ci sono in giro feed di basket ncaa (ricevibili in banda ku) ?
ciao.

t.mac ha scritto:
@ fossa : ci sono in giro feed di basket ncaa (ricevibili in banda ku) ?
ciao.
no, purtroppo...

la NCAA in Europa viene trasmessa sostanzialmente in diretta solo da NASN (7-10 partite a settimana, nei weekend anche dei tripleheader live...) che non riceve feed satellitari ma usa dei bei cavoni in fibra che solcano l'Atlantico

invece per il march madness e le final4, coperte da molte paytv europee, ci saranno molte più possibilità, lo scorso anno se ne sono visti parecchi

Grazie lo stesso - vedremo cosa succede a marzo -
NASN da anche i bowl del football ncaa vero ? -
Se anche la prossima stagione sky si ostinerà a non aggiungere NASN/ESPN farò un abbonamento estero - a proposito meglio Arena o i francesi di Astra ?
Ciao.

t.mac ha scritto:
NASN da anche i bowl del football ncaa vero ?
hai voglia: nella versione UK li trasmette tutti, 20 bowls in diretta, in quella europea in cui ancora non ha ancora recuperato i diritti ESPN (ma è questione di tempo perché alla fine è ESPN che si è comprata NASN) ne trasmettono "solo" 7

t.mac ha scritto:
Se anche la prossima stagione sky si ostinerà a non aggiungere NASN/ESPN farò un abbonamento estero - a proposito meglio Arena o i francesi di Astra ?
la differenza è questa:
- il "base" Arena costa 5€ in meno al mese, ha però pochissimi canali (5-6 credo) tra cui sportivi solo il "non irresistibile" Eurosport2, codifica cryptoworks
- Canalsat costa 5€ in più (anche spessissimo ci sono super promozioni, poi dopo la fusione con TPS vedremo...) ma ti da accesso a oltre 60 canali, tra cui sportivi Sport+ che trasmette moltissima NBA, l'Eurolega e altre cose interessanti (dipende quali altri sport segui oltre alla palla a spicchi), codifica Seca2

Grazie. Appena le mie finanze me lo permetteranno (sono abbonato a sky) aggiungerò anche l'abb. a Canalsat -
Malato di basket (NBA/NCAA eurolega/uleb + i principali campionati tipo Italia, Spagna, Grecia etc.) fino a leggermi i tabellini della D-League e CBA: squadre pref. LA LAKERS - UCLA - AJ Milano - (Sky + feed NBA + NTV + ERTSAT + feed ACB 7 Est - TV2 Slovenja etc)
Seguo tutti gli altri sport USA:
NFL : Sky + feed su Telstar 15 W (Oakland Raiders )
NHL (Montreal Canadiens)
MLB (Yankees)
Coll.Football (UCLA + Notre Dame)
Direi che NASN mi serve.

t.mac ha scritto:
Grazie. Appena le mie finanze me lo permetteranno (sono abbonato a sky) aggiungerò anche l'abb. a Canalsat -
MEGACUT
Direi che NASN mi serve.

Come darti torto :D :D :D

Grazie a tutti per le preziose dritte..che seguiro' fedelmente! :happy3: :happy3:

Ciao!

Angelo

t.mac ha scritto:
Malato di basket (NBA/NCAA eurolega/uleb + i principali campionati tipo Italia, Spagna, Grecia etc.) fino a leggermi i tabellini della D-League e CBA: squadre pref. LA LAKERS - UCLA - AJ Milano - (Sky + feed NBA + NTV + ERTSAT + feed ACB 7 Est - TV2 Slovenja etc)
Seguo tutti gli altri sport USA:
NFL : Sky + feed su Telstar 15 W (Oakland Raiders )
NHL (Montreal Canadiens)
MLB (Yankees)
Coll.Football (UCLA + Notre Dame)
Direi che NASN mi serve.
come hai fatto finora a sopravvivere senza..?:D:D

Per il basket e la nfl fra sky e la motorizzata sono a posto.
per tutto il resto dello sport usa (in attesa di avere nasn):

a) mi arrangio con internet
b)ogni settimana mando una mail al direttore di sky sport e lo insulto
c) guardo su sky il poker e il rodeo e piango in silenzio (ma con dignità)
Ciao e buon natale.

t.mac ha scritto:
Per il basket e la nfl fra sky e la motorizzata sono a posto.
per tutto il resto dello sport usa (in attesa di avere nasn):

a) mi arrangio con internet
b)ogni settimana mando una mail al direttore di sky sport e lo insulto
c) guardo su sky il poker e il rodeo e piango in silenzio (ma con dignità)
Ciao e buon natale.

Grandissimo!!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Buon Natale

Indietro
Alto Basso