Non lo sapremo fino a quando non arrivadangerfamily ha scritto:Forse in Hd decente....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo sapremo fino a quando non arrivadangerfamily ha scritto:Forse in Hd decente....
dado88 ha scritto:Io aspetto la messa in onda su FoxCrime tanto arriverà solo dopo uno/due mesi dopo la fine della messa in onda di RaiDue![]()
dangerfamily ha scritto:Forse in Hd decente....
DTTutente ha scritto:Rai Due l'unici telefilm che tratta non dico bene, sarebbe troppo, diciamo decentemente sono i procedurali...Trattasse così anche gli altri telefilm ci farei la firma...
Sulle tempistiche per i telefilm in replica di Rai Due, l'hanno già spiegato...Devono passare 6 mesi massimo 1 anno...![]()
Dai non siamo così pessimisti.....TVmania ha scritto:Dado ha detto dopo un paio di mesi e su Fox crime.![]()
![]()
![]()
![]()
Sto ancora ridendo.
Scusami dado...![]()
Si la quinta è stata gia mandata in onda.Supernino ha scritto:La quinta stagione è già andata in onda?![]()
Anche perché la maggior parte della gente la domenica sera si dedica ad altrodado88 ha scritto:Si la quinta è stata gia mandata in onda.
@TVmania: Allora? Io non mi faccio questi problemi di quando arriva una serie basta che viene mandata in onda, so che la Rai sa come trattare una serietv (soprattutto quelle di punta) ma preferisco il passaggio su FoxCrime per la varie repliche e per lo scomodo orario di RaiDue (domenica sera)
Supernino ha scritto:@TVmania
ogni tanto un po di senso della misura non guasta
@dado88
sinceramente non sapevo le tempistiche, pensavo che ci volesse più tempo, alllora si è ragionevole aspettare per vedersela in orari più personalizzabili, in HD, ecc...
Supernino ha scritto:Adesso vuoi un applauso per aver ripetuto per la 3^/4^ volta le stesse cose?
ribadisco: senso della misura, se non sai cos'è fatti una ricerca![]()
Supernino ha scritto:@dado88
sinceramente non sapevo le tempistiche, pensavo che ci volesse più tempo, alllora si è ragionevole aspettare per vedersela in orari più personalizzabili, in HD, ecc...
E poi è da considerare il fatto che non si sta parlando di una replica che è andata in onda su un canale Fox ma sulla concorrenza e la Rai, se può creare disagi a sky, lo fa con molto piacerepietro89 ha scritto:per essere un secondo passaggio si, è accettabile...
Si, non ci vedo nessun problema, sono un tipo che sa aspettareTVmania ha scritto:Per te 6 mesi / 1 anno è poco?
Ciao
dado88 ha scritto:Si, non ci vedo nessun problema, sono un tipo che sa aspettare![]()
Supernino ha scritto:Per me il problema non sussiste perchè me lo vedo tranquillamente su Rai 2
Se 6 mesi sono poco o tanto è comunque soggettivo![]()
Ancora con questa storia che mi va bene tutto, ti ho detto che sono un tipo che sa aspettare perchè ho una vita da studente universitario, una vita con delle grosse passioni sportive e se un telefilm invece di arrivare dopo 6 mesi dalla mesa in onda di RaiDue (o quella americana) arriva dopo 12 mesi non mi crea nessun fastidio a me interessa che la serietv che seguo arrivaTVmania ha scritto:Va be la domanda era rivolta a Supernino, ma fa niente.
A voi va bene tutto....