NCIS prossimamente su FoxCrime.....

dado88 ha scritto:
Io aspetto la messa in onda su FoxCrime tanto arriverà solo dopo uno/due mesi dopo la fine della messa in onda di RaiDue ;)

Ma che è una battuta??????
ahahahahahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:

NCSI 5 Settembre 2008 Rai due -> Fine Marzo 2009 FOX CRIME

Con la sesta stagione hanno anche allungato i tempi per alcuni episodi, quindi come minimo arrivano a Settembre su FOXCRIME.

ahahahahahah che battuta che hai fatto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rai Due l'unici telefilm che tratta non dico bene, sarebbe troppo, diciamo decentemente sono i procedurali...Trattasse così anche gli altri telefilm ci farei la firma...:doubt:

Sulle tempistiche per i telefilm in replica di Rai Due, l'hanno già spiegato...Devono passare 6 mesi massimo 1 anno... :)

DTTutente ha scritto:
Rai Due l'unici telefilm che tratta non dico bene, sarebbe troppo, diciamo decentemente sono i procedurali...Trattasse così anche gli altri telefilm ci farei la firma...:doubt:

Sulle tempistiche per i telefilm in replica di Rai Due, l'hanno già spiegato...Devono passare 6 mesi massimo 1 anno... :)

Dado ha detto dopo un paio di mesi e su Fox crime. :lol: :lol: :lol: :lol:
Sto ancora ridendo. :D
Scusami dado... ;)

Supernino ha scritto:
La quinta stagione è già andata in onda? :eusa_think:
Si la quinta è stata gia mandata in onda.

@TVmania: Allora? Io non mi faccio questi problemi di quando arriva una serie basta che viene mandata in onda, so che la Rai sa come trattare una serietv (soprattutto quelle di punta) ma preferisco il passaggio su FoxCrime per la varie repliche e per lo scomodo orario di RaiDue (domenica sera)

dado88 ha scritto:
Si la quinta è stata gia mandata in onda.

@TVmania: Allora? Io non mi faccio questi problemi di quando arriva una serie basta che viene mandata in onda, so che la Rai sa come trattare una serietv (soprattutto quelle di punta) ma preferisco il passaggio su FoxCrime per la varie repliche e per lo scomodo orario di RaiDue (domenica sera)
Anche perché la maggior parte della gente la domenica sera si dedica ad altro;)

@TVmania
ogni tanto un po di senso della misura non guasta ;)

@dado88
sinceramente non sapevo le tempistiche, pensavo che ci volesse più tempo, alllora si è ragionevole aspettare per vedersela in orari più personalizzabili, in HD, ecc...

Supernino ha scritto:
@TVmania
ogni tanto un po di senso della misura non guasta ;)

@dado88
sinceramente non sapevo le tempistiche, pensavo che ci volesse più tempo, alllora si è ragionevole aspettare per vedersela in orari più personalizzabili, in HD, ecc...

Misura? Tempistiche?

Allora mettetevi in testa che la Rai non è FOX.
La FOX intelligentemente cede la serie dopo che l'ha passata in prima visione e in replica.
La Rai no.

La quinta stagione è composta da 19 episodi, finiti su Rai Due a Dicembre 2008.
La sesta stagione è composta da 25 episodi, che finiranno il 14 Marzo su Rai Due.
Aspettando 6 mesi minimo arriva a Settembre 2010, è la realta dei fatti.
Stessa cosa per NCIS Los Angeles, a patto che FOX ne abbia acquistato il secondo passaggio.
Niente misura sto semplicemente riportando i tempi nei passaggi da una rete alla tv satellitare. Nessuno può contraddirmi.
La misura è questa, non c'è altro.
Di sicuro non arriverà fra due mesi. ;)

Adesso vuoi un applauso per aver ripetuto per la 3^/4^ volta le stesse cose? :D

ribadisco: senso della misura, se non sai cos'è fatti una ricerca ;)

Calma ragazzi......:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Comunque abbiamo capito che andrà in onda fra circa 5/6 mesi
Attenderemo in questi mesi con ansia:D :D :D :D

Supernino ha scritto:
Adesso vuoi un applauso per aver ripetuto per la 3^/4^ volta le stesse cose? :D

ribadisco: senso della misura, se non sai cos'è fatti una ricerca ;)

Senso della misura: moderazione.
OK. Non lo ripeto più.
Però sembra che qua facciamo sempre i finti tonti.

Supernino ha scritto:
@dado88

Per te 6 mesi / 1 anno è poco?
Ciao

per essere un secondo passaggio si, è accettabile...

pietro89 ha scritto:
per essere un secondo passaggio si, è accettabile...
E poi è da considerare il fatto che non si sta parlando di una replica che è andata in onda su un canale Fox ma sulla concorrenza e la Rai, se può creare disagi a sky, lo fa con molto piacere:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

dado88 ha scritto:
Si, non ci vedo nessun problema, sono un tipo che sa aspettare :D

Va be la domanda era rivolta a Supernino, ma fa niente.
A voi va bene tutto...

Comunque questa volta c'è da dire che tutta la colpa è della Rai...

Per me il problema non sussiste perchè me lo vedo tranquillamente su Rai 2 :D

Se 6 mesi sono poco o tanto è comunque soggettivo ;)

Supernino ha scritto:
Per me il problema non sussiste perchè me lo vedo tranquillamente su Rai 2 :D

Se 6 mesi sono poco o tanto è comunque soggettivo ;)

Ok, gentilissimo. ;)
Per me rimane tanto, ma come ho detto colpa della Rai...

TVmania ha scritto:
Va be la domanda era rivolta a Supernino, ma fa niente.
A voi va bene tutto....
Ancora con questa storia che mi va bene tutto, ti ho detto che sono un tipo che sa aspettare perchè ho una vita da studente universitario, una vita con delle grosse passioni sportive e se un telefilm invece di arrivare dopo 6 mesi dalla mesa in onda di RaiDue (o quella americana) arriva dopo 12 mesi non mi crea nessun fastidio a me interessa che la serietv che seguo arriva

Indietro
Alto Basso