nds

Era uscito un fw con NDS ma solo per i nordici ( Viasat ) non compatibile con il nostro:icon_wink:
Segui il consiglio di Renzo.
Ciao

Scusate, ma non ci capisco molto...
Ho una cam T-Rex programmata per NDS: se la metto sul Nokia 9902 non funziona. Devo aggiornare il software? Come?
Grazie.

Renzosat,
hai sicuramente ragione.
Chiedo quindi scusa a te e a chiunque altro (?) si possa essere sentito offeso dalla mia inqualificabile mancanza di stile, se non addirittura di educazione, solo in parte giustificata dalla mia scarsa frequentazione del forum.
Sperando che le mie scuse vengano accettate, provo a riformulare la domanda secondo le tue preziose indicazioni

Caio a tutti!!
Scusate, ma non ci capisco molto...
Ho una cam T-Rex programmata per NDS: se la metto sul Nokia 9902 non funziona. Devo aggiornare il software? Come?
Grazie e,
ancora un grosso ciaoooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!

Non ci sono aggiornamenti per il 9902 da molto tempo, per cui e' probabile che tu abbia a bordo l'ultimo fw disponibile. Comunque il fatto che non riesci a leggere il tuo abbonamento con la T-rex, non dipende dal fw,ma da due motivi:
O il predator che hai inserito non ha i caid per S*y oppure dal fatto che il dec e' sempre stato ostico nei confronti delle cam, a parte la X-cam.
Ciao

scuse accettate:D :D x il resto ha detto tutto gia lazy ,se non ti funzia prova la dragon su un altro decoder e vedi se va ,se funziona allora è propio il tuo decoder che non la "digerisce"...................capita!! ciaoooooooo

Grazie ragazzi per aver cercato di aiutarmi.
Questo del SAT mi sembra un mondo piuttosto complicato dove si possono fare cose interessanti a patto di avere tempo ed energie mentali da dedicargli, cose che purtroppo non ho.
Scusate quindi se provo a sfruttare ancora le vostre conoscenze:
1) la t-Rex con la smart card di sky, inserita in uno Humax 5400 ,funziona;
2) con il 9902, prima del passagio a NDS, vedevo SKY con una CAM Astoncrypt e funzionava abbastanza bene (ogni tanto si impallava e dovevo staccare la spina)
3) il firmware del 9902 è effettivamente aggiornato ad una versione che, pure se è vecchia, è anche l'ultima, senza considerare quella che hanno fatto se ho ben capito per NDS ma non per noi (tipo per qualche paese del nord europa).
Con queste informazioni aggiuntive, cambia qualcosa?

Grazie ancora e ciao.

purtroppo no ,se dici che ha su l'ultimo FW e che se prima a malapena digeriva la aston-seca ,ora non sara di sicuro in grado di far girare la dragon ,mi spiace che non ti funzi ........casomai prova cambiare decoder o lo usi perche è un PVR ???ciaooooooo:happy3:

In effetti speravo di poter tornare ad usarlo con sky, appunto perché ha il disco fisso e perché all'epoca l'ho pagato non poco e poi, dopo solo qualche mese, quei "simpaticoni" di sky sono passati all'nds!
Vabbè, pazienza....
Grazie comunque per l'aiuto a Renzosat e LAZY1.
Ciaooooo

è stato un piacere .....se hai ancora qualcosa da chiedere siamo qua !!!ciaoooooooooo:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso