Necessità di multivision con calcio, nessunissimissimo sconto?

pmmagic8

Digital-Forum Master
Salve, sono abbonato SKY in scadenza il 31/1 causa costo eccessivo.

Stavo valutando l'ipotesi Premium.
Il "problema" è che ho assolutamente bisogno di due schede e vedo che se si vuole il calcio mi pare che Mediaset non faccia nessuno sconto sulla seconda.

Attualmente ho visto che c'è la promozione Christmas per 3 mesi, e quindi pagherei 78 euro per 3 mesi, il che è comunque meno di quello che verrei a pagare con SKY (anche se ovviamente l'offerta SKY è molto più ampia).

Qualcuno mi sa dire se l'offerta Christmas Premium scade prima di febbraio (nel qual caso sarei fottuto ;) ) e se proprio non esistono forme di sconto sul multivision se si ha il calcio?

Grazie!

Eh, infatti, l'ho letto subito dopo aver postato e stavo per fare edit del messaggio :crybaby2:

Speriamo ci sia qualche altra promozione... mah... :eusa_think:

adesso, con premium play, puoi vedere una partita sul tv e un'altra sul computer, quindi la multivision potrebbe non essere più necessaria!

rosy ha scritto:
adesso, con premium play, puoi vedere una partita sul tv e un'altra sul computer, quindi la multivision potrebbe non essere più necessaria!

fino a poco tempo fa su play le partite erano limitate a calcio1 e calcio2 ....

state attenti con il multivision, ti obbligano a non recedere per due anni quindi se ti aumentano il canone del primo abbonamento se disdici devi pagare il prezzo pieno del secondo! a me è successo,volevo disdire per l'ultimo aumento (in un anno il canone è passato da 19,90 a 30 euro mensili!!!). Praticamente possono fare quello che gli pare, sono veramente scorretti!!! Ho fatto il downgrade, ma appena scade il multivision, disdico tutto, mi hanno veramente stufato!!!

proteasi ha scritto:
Perché probabilmente hai aderito al multivision in promozione per 24 mesi, che veniva "agganciato" all'abbonamento principale.
Chiamarono più volte anche me, proponendomi "l'affare", che ovviamente ho sempre rifiutato :D
non credo che esistesse un altro tipo di offerta per il multivision! mi sembrava buona , se non avessero fatto questi aumenti indiscriminati!!

proteasi ha scritto:
Chi vuole il multivision deve provare a farsi contattare dal servizio clienti:

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

fino a trovare un operatore disponibile e competente ;)

Scusa ma perchè bisogna trovare un operatore competente?
Il servizio multivision esiste o no con premium?
Io non l'ho mai visto sul sito..
O esiste ma è una cosa nascosta per gli eletti che scoprono l'arcano come succede per le prpagate da un'altra parte?;)
Fatemi capire grazie!

diciamo che esiste ma ufficiosamente, nel senso che da sito non puoi attivarlo piu, prima si poteva, adesso se chiami per niente ti dicono che non esiste più, poi dopo qualche settimana semmai ti chiamano loro per proportelo, insomma il servizio c'è, ma lo danno o meno a loro piacimento

lebron84 ha scritto:
diciamo che esiste ma ufficiosamente, nel senso che da sito non puoi attivarlo piu, prima si poteva, adesso se chiami per niente ti dicono che non esiste più, poi dopo qualche settimana semmai ti chiamano loro per proportelo, insomma il servizio c'è, ma lo danno o meno a loro piacimento

Grazie per l'intervento e la risposta...
Quindi solita storia tipo prpagate o decoder di proprietà..avevo intuito bene..
Ma si sanno i prezzi dell'eventuale multivision premium.. sempre che tramite lamentele si riesca a trovare chi lo attiva?;)

GuapoLoco ha scritto:
Grazie per l'intervento e la risposta...
Quindi solita storia tipo prpagate o decoder di proprietà..avevo intuito bene..
Ma si sanno i prezzi dell'eventuale multivision premium.. sempre che tramite lamentele si riesca a trovare chi lo attiva?;)
l'anno scorso il canone del secondo abbonamento era offerto al 50% del canone del primo, con l'obbligo però di sottoscriverlo per 24 mesi, altrimenti dovevi restituire gli sconti fruiti.

Indietro
Alto Basso