Negli Stati Uniti sempre meno utenti di telefonia fissa

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
La tradizionale linea telefonica fissa si prepara ad andare in pensione, vittima della crescente affermazione del telefonino e del telefono via internet: in una casa americana su sei già non esiste più e, nelle grandi città, la percentuale è decisamente più elevata e vicina al 50%.

Dettagli

Non credo da noi possa accadere qualcosa di simile, giacché è quasi impossibile avere Internet senza la linea fissa, e con le linee mobili puoi pagare direttamente con il sangue, per quanto è caro.

Nel resto dell'UE come sta andando?

dj GCE ha scritto:
Non credo da noi possa accadere qualcosa di simile, giacché è quasi impossibile avere Internet senza la linea fissa, e con le linee mobili puoi pagare direttamente con il sangue, per quanto è caro.

Dalle mie parti la maggior parte di chi compra una casa nuova è difficile che metta una linea fissa... e poi di modi per avere internet ce n' è fin che vuoi.

Io personalmente conosco molte persone che gia hanno rinunciato da tempo alla rete fissa. E io personalmente ho il fisso solo per Alice 20Mega infatti in fattura nn c'è nessuna chiamata e a tutti do sempre il mio numero di telefonino per essere sempre reperibile.

dj GCE ha scritto:
Sarà, ma finora Internet in mobilità è un pò caruccio...
infatti...però bisogna dire che stiamo andando in quella direzione.
cmq vedrete che i cavi o la fibra non verranno abbandonati finchè la loro manutenzione non supererà in costi gli introiti degli abbonati.
ormai si sono pagate da un pezzo...:icon_twisted::D

Indietro
Alto Basso