Negli USA il primo derby stagionale: Milan v Inter (ore 23, Premium Calcio 24)

Euplio ha scritto:
Naturalmente in SD! Ma quando avremo il piacere della prima partita in HD? Dovremo aspettare la prima giornata di serie A oppure ci sarà un'anteprima con qualche partita amichevole?
La prima partita in HD sarà il trofeo Berlusconi il 17 Agosto.

ma non si può acquistare questa partita singolarmente?
Mi sintonizzo su Premium calcio 24 e mi esce l'avviso che non sono abilitato a guardare questo programma,ma nessun banner di acquisto...
Sulla tessera ho 10 euro di credito

Milanista81 ha scritto:
Mi sintonizzo su Premium calcio 24 e mi esce l'avviso che non sono abilitato a guardare questo programma,ma nessun banner di acquisto...
Hai l'offerta gallery attiva? Altrimenti niente partite in pay per view. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Hai l'offerta gallery attiva? Altrimenti niente partite in pay per view. :evil5:

Si vedo i canali gallery fino all'11 agosto grazie ai 4 mesi di visione gratuita offerti dall'acquisto di una Samsung Cam + tessera MP :icon_rolleyes:

Milanista81 ha scritto:
Si vedo i canali gallery fino all'11 agosto grazie ai 4 mesi di visione gratuita offerti dall'acquisto di una Samsung Cam + tessera MP :icon_rolleyes:
Allora strano. Se stai vedendo com Samsung CAM, è probabile che ci siano problemi con la CAM. Tempo fa mio cognato doveva toglierla e rimetterla, poi cambiare canale e rimettere su Premium Calcio 24. A quel punto appariva il banner di acquisto.

Paolo1969 ha scritto:
Allora strano. Se stai vedendo com Samsung CAM, è probabile che ci siano problemi con la CAM. Tempo fa mio cognato doveva toglierla e rimetterla, poi cambiare canale e rimettere su Premium Calcio 24. A quel punto appariva il banner di acquisto.

Mi è apparso il banner proprio adesso.
ho spento e riacceso la tv e basta.
Grazie dell'aiuto e buona visione :D

Milanista81 ha scritto:
Non credo che le partite amichevoli siano acquistabili in modalità ppv.

Duncan#21 ha scritto:
Sbagli. Le partite Amichevoli possono essere acquistate in PPV, ma soltanto a chi ha Premium Gallery abilitato-attivo ;)

Duncan#21 ha scritto:

io l ho comprata:D !!...sulla cam non mi appariva il banner, ho dovuto metterla nel decoder x acquistarla...

jackbell16 ha scritto:
La prima partita in HD sarà il trofeo Berlusconi il 17 Agosto.
Speriamo che quache giorno prima si trovi già in vendita qualche decoder HD, ma ne dubito dato il periodo

Indietro
Alto Basso