Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Naturalmente in SD! Ma quando avremo il piacere della prima partita in HD? Dovremo aspettare la prima giornata di serie A oppure ci sarà un'anteprima con qualche partita amichevole?SATRED ha scritto:
Euplio ha scritto:Naturalmente in SD! Ma quando avremo il piacere della prima partita in HD? Dovremo aspettare la prima giornata di serie A oppure ci sarà un'anteprima con qualche partita amichevole?
al 99,9% siMaicon87 ha scritto:sarà trasmessa in 16:9?
La prima partita in HD sarà il trofeo Berlusconi il 17 Agosto.Euplio ha scritto:Naturalmente in SD! Ma quando avremo il piacere della prima partita in HD? Dovremo aspettare la prima giornata di serie A oppure ci sarà un'anteprima con qualche partita amichevole?
Hai l'offerta gallery attiva? Altrimenti niente partite in pay per view.Milanista81 ha scritto:ma non si può acquistare questa partita singolarmente?
Mi sintonizzo su Premium calcio 24 e mi esce l'avviso che non sono abilitato a guardare questo programma,ma nessun banner di acquisto...
Sulla tessera ho 10 euro di credito
Paolo1969 ha scritto:Hai l'offerta gallery attiva? Altrimenti niente partite in pay per view.![]()
Allora strano. Se stai vedendo com Samsung CAM, è probabile che ci siano problemi con la CAM. Tempo fa mio cognato doveva toglierla e rimetterla, poi cambiare canale e rimettere su Premium Calcio 24. A quel punto appariva il banner di acquisto.Milanista81 ha scritto:Si vedo i canali gallery fino all'11 agosto grazie ai 4 mesi di visione gratuita offerti dall'acquisto di una Samsung Cam + tessera MP![]()
Paolo1969 ha scritto:Allora strano. Se stai vedendo com Samsung CAM, è probabile che ci siano problemi con la CAM. Tempo fa mio cognato doveva toglierla e rimetterla, poi cambiare canale e rimettere su Premium Calcio 24. A quel punto appariva il banner di acquisto.
Di niente.Milanista81 ha scritto:Mi è apparso il banner proprio adesso.
ho spento e riacceso la tv e basta.
Grazie dell'aiuto e buona visione![]()
Non credo che le partite amichevoli siano acquistabili in modalità ppv.Milanista81 ha scritto:ma non si può acquistare questa partita singolarmente?
Mi sintonizzo su Premium calcio 24 e mi esce l'avviso che non sono abilitato a guardare questo programma,ma nessun banner di acquisto...
Sulla tessera ho 10 euro di credito
Sbagli. Le partite Amichevoli possono essere acquistate in PPV, ma soltanto a chi ha Premium Gallery abilitato-attivoDuncan#21 ha scritto:Non credo che le partite amichevoli siano acquistabili in modalità ppv.
Duncan#21 ha scritto:Non credo che le partite amichevoli siano acquistabili in modalità ppv.
Bastava che seguivi il procedimento sopra indicato. A volte succede che la CAM si impalla.rob7417 ha scritto:io l ho comprata!!...sulla cam non mi appariva il banner, ho dovuto metterla nel decoder x acquistarla...
Speriamo che quache giorno prima si trovi già in vendita qualche decoder HD, ma ne dubito dato il periodojackbell16 ha scritto:La prima partita in HD sarà il trofeo Berlusconi il 17 Agosto.