Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Nel DECODER o TV con decoder integrato HEVC o H264 centra eccome essendoci (non vorrei sbagliarmi) un chip quindi hardware che decodifica il segnale, nelle chiavette per PC ad esempio è un'altra cosa, aggiorni il DECODER SOFTWARE puoi vedere tranquillamente tutto, teoricamente, in quanto DGTVI stabilirà tutto quanto.
Che il T2 è lo standard trasmissivo e MPEG2, MPEG4 o HEVC siano codec credo che sia noto a tutti.
Eccolo lo spot... stai portando fuori strada come al solito, dando peso alla non ancora disponibilità dell' HEVC (tu parli addirittura di inesistenza)e non alla NON fattibilita di aggiornare un Hadware tv di un nuovo codec... dai, sai benissimo che il codec è hardware in questi casi... e non aggiornabile in pratica... faccio fatica a pensare a un tv con sw di aggirnamento tipicamente onair per l'utenza, che lo aggiorna di un nuovo decompressore video...sergio_k ha scritto:In poche parole un formato di decodifica video è, in linea di massima, aggiornabile via software, ma bisogna verificare se l'hardware è sufficiente.
Per far questo, però è necessario che questo formato esista, non è possibile farlo, quindi, con il formato HEVC che non esiste.
elettt ha scritto:Ma è proprio così complicato da capire? NON si possono aggiornare i codec in un televisore, non è un computer con una unità centrale che fa tutto il lavoro, la decodifica MPEG2-4-6-8-10000 è hardware! E' un chip dedicato! A meno di dissaldarlo e sostituirlo non si può cambiare, e comunque non è intercambiabile.
A parte questo, personalmente mi sono un po stufato di leggere pagine e pagine su questa stupida disputa (che poi alla fine sembra tanto pubblicità pro....) in un thread che una volta era anche interessante. Finirà che lo metto nella lista degli argomenti ignorati....
ERCOLINO ha scritto:No elett ,nella lista degli ignorati finisce sergio_k ,visto che alla fine ho letto troppe sciocchezze(l'ultima dei codec da aggiornare via sw poi) e non voglio spot all'interno del forum
S7efano ha scritto:Mi sa che sei arrivato al capolinea...
Non ti rendi conto... Spacci la tua verità per oro colato. Gli spot non verranno cancellati tranquillo... pero' spero che ora riprendano le trasmissioni regolarisergio_k ha scritto:Perchè perchè mi cacciate, perchè scrivo la verità? e immagino che cancellerete anche tutti i post che ho scritto in modo di continuare a dirvi le vostre false verità tra di voi?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. "Deprofundis......ecc.ecc"sergio_k ha scritto:Perchè perchè mi cacciate, perchè scrivo la verità? e immagino che cancellerete anche tutti i post che ho scritto in modo di continuare a dirvi le vostre false verità tra di voi?
Era ora.ERCOLINO ha scritto:Caro il nostro sergio_k ,sia lo staff che tutti gli utenti del forum ,si sono un po' stufati di leggere le cose che continui a ripetere a mo di spot.
Un altro utente sarebbe stato bannato (visto che sembra quasi un trolleggio) molto prima ,però ho voluto vedere un po' dove volevi andare a parare
Quindi come dicono a chi vuol essere il milionario:
L'accendiamo?
Si:Ban
Non cancelliamo niente
Penso che dipenderà da come lo useranno... Anche il DVB-T è migliore dell'analogico, ma se in pratica è usato male e si abusa dei suoi vantaggi... si ottiene l'effetto contrario...Kamioka Go ha scritto:Ed è vero o no che il T2 migliorerà i problemi di segnale?
Io ho letto tutto dopo e la mia impressione è che fosse supponente e con le mani in pasta...Davide Rossi ha scritto:Mi pareva competente quel sergio k.. forse un pò troppo urlante ma nn mi pareva un troll.