Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO, ti chiedo di avere pazienza, e togliere i post OT. Grazie.Stiamo andando OT e mi sa che richiudo la discussione....
La questione è che se qualcuno dovesse decidere per tutti, qualcun altro si inalbererebbe perché direbbe che saremmo tornati a cent'anni fa...Ed è quello il vero scoglio.
Se chi dovesse decidere per tutti, decide, non saremmo qui a discuterne.
E non demandare la decisione per volontà dei singoli.
La questione è che se qualcuno dovesse decidere per tutti, qualcun altro si inalbererebbe perché direbbe che saremmo tornati a cent'anni fa...
C'hanno fatto comprare i TV e i decoder T2, e poi ?
Già ora c'è la pubblicità mirata tramite hbbtv.i tv col DVBI non sono al momento disponibili, se la gente comprasse adesso in massa nuovi tv poi tra un paio d'anni non li sostituirebbe nessuno con tv con i quali sostanzialmente si vede la stessa roba. E il DVBI serve essenzialmente a indicizzare la pubblicità sulle trasmissioni in diretta, ecco perché qualche gruppo televisivo ci ha messo gli occhi addosso... adesso faranno tutto perché non si debbano comperare decoder o nuovi tv perché quando saranno disponibili televisori DVBI di marche note ci diranno che sono quelli da comperare.... visto che la pubblicità si è spostata tutta sul web e sulle piattaforme e che la raccolta pubblicitaria sulla tv generalista è in declino, il mandare pubblicità indicizzata nei canali lineari potrebbe essere un'occasione per trovare nuove risorse per ammodernare i palinsesti.
Io per passare al DVB-I aspetto che escano dei decoder DVB-I, per un po' il televisore non lo cambio, a meno che non si guasti definivamente (sgrat sgrat).i tv col DVBI non sono al momento disponibili, se la gente comprasse adesso in massa nuovi tv poi tra un paio d'anni non li sostituirebbe nessuno con tv con i quali sostanzialmente si vede la stessa roba. E il DVBI serve essenzialmente a indicizzare la pubblicità sulle trasmissioni in diretta, ecco perché qualche gruppo televisivo ci ha messo gli occhi addosso... adesso faranno tutto perché non si debbano comperare decoder o nuovi tv perché quando saranno disponibili televisori DVBI di marche note ci diranno che sono quelli da comperare.... visto che la pubblicità si è spostata tutta sul web e sulle piattaforme e che la raccolta pubblicitaria sulla tv generalista è in declino, il mandare pubblicità indicizzata nei canali lineari potrebbe essere un'occasione per trovare nuove risorse per ammodernare i palinsesti.
Dovrebbe essere così. Sempre se hanno voglia...
Va bene a tutti, ma anche no. Va bene solo a chi dice di no. Mi sembra che qualcuno si lamenti della qualità video dei canali, che potrebbe migliorare con il dvb-t2 hevc, oltre che a maggior banda a disposizione.
Chiaro, ognuno gestisce lo spazio a proprio piacimento. Forse sono troppo ottimista, a pensare che sarebbe utilizzato per migliorare la qualità dei canali, e non inserire invece canali inutili e magari di bassa qualità...Non sarà la soluzione. Più spazio c'è, più roba mettono: qualità resta identica.
Se usano l'hevc il miglioramento è certo.Chiaro, ognuno gestisce lo spazio a proprio piacimento. Forse sono troppo ottimista, a pensare che sarebbe utilizzato per migliorare la qualità dei canali, e non inserire invece canali inutili e magari di bassa qualità...
Due delle mie 3 tv non hanno hevc.Se usano l'hevc il miglioramento è certo.
Due delle mie 3 tv non hanno hevc.
Quindi se passerebbero un paio di canali, di certo non mi metto a comprare tv nuove.
Tutti i Sky Mini Q non supportano Main 10 ma Sky è per i ricchi quindi bruto bruto bruto e pazienza no
Comunque quello della Rai che dice che va rimandato tutto perché sono a rischio gli Europei abbiamo toccato il fondo (quasi perché mi lascio un margine)
Scontato no perché se non lo concedono dal ministero il rinvio il 10 devono fare il passaggio.siamo al 24 dicembre e dunque il 10 gennaio non succederà' nulla
e' scontato un altro rinvio