Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi accontenterei di averli HD...Sarebbe bello avere canali tipo Focus, Supertennis, RaiSport, ..., in 4K.
Ma temo che sarà una illusione molto pia...
Supertennis in HD lo è già... .Mi accontenterei di averli HD...
Supertennis in HD lo è già... .
Ma almeno quando trasmettono i 4 slam averlo in 4K non sarebbe male...
Se fosse così sarebbe perfetto ma sul forum mi era stato detto che essendo un problema hardware e non software non c'era possibilità di aggiornamento.
In più, ma questa è una mia fissa, odio tutti gli apparecchi esterni che portano fili, cavi, prese... ho un animo minimalista.
Vedremo nei prossimi mesi chi saranno gli operatori locali di I e II Livello per ciascuna Regione d'Italia.https://www.newslinet.com/dtt-pubbl...o-e-molise-n-14-campania-n-15-pug/?no_cache=1
Pubblicati i restanti bandi per le reti 1 e 2 livello.
"Certo" è un parolone...
Diciamo che qualcuno vocifera che RAI 4k sarà sul nuovo dtt in ritardo o addirittura mai. Vedremo, qui si decide tutto all'ultimo istante...Addirittura? Non volevo infierire...
Diciamo che è l'unico che al momento se non altro esiste anche se sopra le nostre teste, e non a terra, siamo certi che esiste ecco . Altri eventuali manco esistono
Ti ricordo che siamo in Italia...Rai ha fatto delle proiezioni ben precise sui canali che saranno presenti in DVB-T2.
Tutto dipende da: quanti Mux avrà la Rai in definitiva (se 2,5 o 3), il codec che si sceglierà di utilizzare, se H264 o H265.
Ma entrano in servizio già ora o saranno accesi direttamente in dvb-t2
NTSC = Never Twice the Same Colour