Nel nuovo firmw pvr s2

specie 8472

Digital-Forum Master
mi compare a 5,0 est nella lista satelliti un thor 2 non dovrebbe essere sempre sirius sia a 4,8 che a 5 est?

ciao, in quest'ultimo fw e stato risolto il problema di lettura 002 nostro abbo.. grazie..

in ultimo gentilmente sapete dirmi se e uscito un setting dual feed nuovo aggiornato per s2?

efisiettoII ha scritto:
ciao, in quest'ultimo fw e stato risolto il problema di lettura 002 nostro abbo.. grazie..

in ultimo gentilmente sapete dirmi se e uscito un setting dual feed nuovo aggiornato per s2?
Ciao..io ho provato la mia tessera Nds 002 ma ho sempre dei problemi!!!

jonny1500 ha scritto:
Ciao..io ho provato la mia tessera Nds 002 ma ho sempre dei problemi!!!

Ciao, si ho notato anchio, cmq devo riconoscere che per me e migliorato nel senso che i random sono piu sporadici, mi spiego meglio ora riesco avedermi la trasmissione per intero o quasi, cioe le interruzioni sono molto meno rispetto a prima,, quindi speriam nel prossimo fw che il problema venga risolto definitivamente.. buona domenica.

nuovo firmware-

Ciao a tutti e auguri di buon anno.
Ho installato il nuovo software per il pwr s2 e devo dire che il miglioramento del comportamento del ricevitore è sensibile.
Infatti riesce a salvare durante la ricerca automatica molti canali prima invisibili.
Speriamo che il prossimo sia ancora migliore.
Di nuovo un caloroso saluto.

Indietro
Alto Basso