• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nella bolgia delle Tv sat ‘in chiaro’

Alcor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
12 Marzo 2004
Messaggi
3.674
Località
Milano
da Millecanali.it

Nella bolgia delle Tv sat ‘in chiaro’


Sta diventando man mano sempre più complesso e problematico riuscire a districarsi nella marea di emittenti satellitari italiane ‘in chiaro’, pur nella stragrande maggioranza sintonizzate da Sky. I canali crescono di giorno in giorno, nascono, talora muoiono, spesso si trasformano. Proviamo a capirci qualcosa…

Naturalmente in questa nostra ampia panoramica daremo conto solo delle ultime novità, novità che sono comunque tante, come si può vedere anche solo sintonizzando il proprio decoder Sky sui canali da 800 in poi (e fino attualmente a 940, dove è da poco stata sintonizzata la nuova Carisma, ennesima emittente ‘commerciale’, basata sulle cartomanti, del gruppo modenese cui fanno riferimento anche Italia Channel, Cartomanzialotto Sat e il nuovo Arte&Arte Channel).

Che un canale sul satellite serva poi in Italia soprattutto (verrebbe naturalmente da dire, purtroppo) a fini commerciali e sia dunque occupato con 899 in quantità, vendite commerciali di ogni tipo e sesso a piene mani con telefonate ‘erotiche’ per guadagnarci sopra a dovere è ormai un dato di fatto. Questo tipo di canali aumenta ogni giorno, creando un’immagine negativa della Tv satellitare ‘in chiaro’, che può danneggiare anche le iniziative più serie e meritevoli. Lo diciamo senza intenti moralistici, ovviamente, ma tanto per non negare una realtà che si può facilmente constatare.

Dalla teoria alla pratica, ecco che anche iniziative forse nate con altri scopi sono dedite solo (almeno per ora) alle ‘televendite’: è il caso delle collegate Etruria Channel e House Channel che dopo mesi di incomprensibili ‘prove tecniche’ con mille repliche di ‘Cortona notizie’, ora, sintonizzate da Sky, si dedicano solo al commerciale. E lo stesso succede con Fuego Tv, su cui per ora resta il mistero (si dice sia una Tv palermitana). È invece sparita, in tema, Tizianasat 2, mentre è confermato il ritorno, su tre canali per ora semi-anonimi, del famoso gioiellere Noello (e consorte), mentre il canale originale Noello Sat esiste ancora (sulla carta), ma è affittato a televendite e spazi erotici notturni.

Veniamo alle ‘defezioni’: è inopinatamente ‘in nero’, almeno per adesso, +1 (Expoclub Channel), canale veronese pur partito con molte ambizioni (non è più sintonizzato neppure da Sky), mentre non si capisce bene cosa stia succedendo a Telemodena Sat (canale attualmente ‘fermo’), già ridenominato Milano Tv Sat e legato al progetto di Tv erotica notturna Mediasex di Corrado Fumagalli. Ma quel progetto sembra sospeso, la sigla Milano Tv Sat è sparita e Arturo Benasciutti di Quadrifoglio Tv e Studio Tv 1, nuovo proprietario di Telemodena e finora partner di Fumagalli, forse ha adesso altre intenzioni (vorrebbe, pare, denominare tutto con la sigla Studio 1, già comparsa a fianco di quella di Telemodena, ma ha già subito le proteste dei giornalisti che temono drastici ridimensionamenti proprio per Telemodena, come già avvenuto nella ex-succursale mantovana). Specializzato nelle ‘televendite’, manco a dirlo, anche l’altro canale satellitare legato nel recente passato a Telemodena Sat, ovvero Punto Tv Sat.
Sempre in tema di possibili ‘defezioni’ sull’abruzzese TRSP è comparso il semplice monoscopio.

E l’erotico? Authority o no è tutto come prima, con la nota scappatoia, già segnalata, di salire sul sat su un bouquet ‘estero’ e quindi di trasmettere sesso 24 ore su 24 senza possibili contestazioni legali. Davvero hard, per dirne una, le trasmissioni di Sexy Channel (ex Napoli Music), ma i tanti altri canali in onda non sono da meno. L’ultimo arrivato è una variante del genere, ossia Sex Chat Tv, 24 ore su 24 di inviti alle chat erotiche con ragazze giovanissime, naturalmente in bella vista.
E per chiudere con 899 e affini, al canale 867, ex Mediterraneo Sat 2, è comparso il nuovo Italy Sat, che potrebbe però anche non mettere in onda solo ‘commerciali’. Ne riparleremo, così come verificheremo se ricomparirà una sigla che abbiamo notato per soli pochi giorni, Adriatico Sat, stavolta non nella già vista ‘versione marchigiana’ ma (sembrerebbe) in una inedita ‘versione abruzzese’.

Brevissima sosta ai box e ripartiamo: i nuovi canali One e Ulisse che fanno? Sbagliato, non televendite (almeno per adesso, anche se qualcosa si è già visto su Ulisse), ma essenzialmente videoclip, ragion per cui su cosa saranno in futuro le due emittenti resta il mistero. Intanto la Link, società tecnica lucchese che li ha portati in onda, diffonde ora un ‘promo’ di un altro prossimo canale, ovvero “Blu (attenzione, non “.Blu”, altro canale già in onda dedito alle televendite), il vostro canale fotografico”. Bella anche l’idea in onda su un canale promozionale della rete hard Redlight (legata anche al mega-gruppo erotico Mct), dove (misteri del sat…) viene annunciato il futuro canale, tutto diverso e affatto erotico, Subacquea.tv.

Ma veniamo a notizie un po’ più interessanti: Italia 8 via satellite (canale di Tacchino che pareva nato all’origine più che altro per promuovere la nuova Milano+) adesso va in onda con l’inedita sigla Italia 8 Prestige. La napoletana Denaro Tv programma invece spesso cose interessanti e sul video ha fatto la sua comparsa anche l’ìnedita e anche “divertente” sigla South Italy Channel.
Ma le novità più interessanti sono altre. Al canale 906 Cinquestelle è scomparsa (ebbene sì!), a favore della nuova sigla “Novezerosei” (proprio così), un canale molto ben organizzato e dalla bella e ampia produzione che sembra legato ai Verdi (sul sito compare anche il nome del non dimenticato Roberto Poletti, oggi deputato verde ma anche, ancora, conduttore Tv).
L’altra Tv da tenere d’occhio è La Nuova Tv, emittente lucana già segnalata in passato e dalle ottime intenzioni in termini di produzione, che ha iniziato le prove tecniche, dopo qualche settimana di ‘monoscopio’.

Abbiamo finito? Macché. Possiamo dimenticare le Radio? No, non possiamo, perché ci sono notizie ‘eclatanti’ anche qui. Hanno fatto la loro comparsa sul satellite infatti due stazioni in Fm del Sud Italia. I nomi? Eccoli: Radio Potenza Centrale (proprio lei) e Radio Erre (del gruppo radio-tv Teleradioerre) di Foggia. Ma c’è un’ultima ‘chicca’: Radio Zainet non trasmette più e sul suo canale è comparsa adesso una nota Radio piemontese, la torinese Grp; non la prima rete, la più ascoltata, però, bensì l’outsider Grp 3, con il pubblico invitato a ‘telefonare le sue impressioni’ sulla programmazione in onda.
 
"è il sat bello " ;):D è sempre stato cosi ,evidentemente non conosci il satellite eurobird è anche peggio
 
Biramarro ha scritto:
"è il sat bello " ;):D è sempre stato cosi ,evidentemente non conosci il satellite eurobird è anche peggio
Sì che lo conosco (antenna dal 1997!), ma sempre una bolgia lo considero.
 
tale è la bolgia che ci sono inevitabilmente delle inesattezze... :badgrin:
Ma veniamo a notizie un po’ più interessanti: Italia 8 via satellite (canale di Tacchino che pareva nato all’origine più che altro per promuovere la nuova Milano+) adesso va in onda con l’inedita sigla Italia 8 Prestige.
Non ha cambiato solo il logo via sat... ma anche quasi tutti i programmi (se non tutti).. e ovviamente quando Milano+ trasmette qualcosa di interessante su Italia8 Prestige.. televendite.. altro che prestigio.. :violent1: .. l'ennesimo sdoppiamento programmi sat/terrestre.

Al canale 906 Cinquestelle è scomparsa (ebbene sì!), a favore della nuova sigla “Novezerosei” (proprio così), un canale molto ben organizzato e dalla bella e ampia produzione che sembra legato ai Verdi (sul sito compare anche il nome del non dimenticato Roberto Poletti, oggi deputato verde ma anche, ancora, conduttore Tv).
In alcuni orari del giorno rimettono i logo Cinquestelle e tolgono quel "906sky" (e se sky dovessere spostarla.. rinominano ogni volta il nome del canale? :rolleyes: ).. quindi forse non è scomparsa del tutto.
 
S7efano ha scritto:
tale è la bolgia che ci sono inevitabilmente delle inesattezze... :badgrin:
Non ha cambiato solo il logo via sat... ma anche quasi tutti i programmi (se non tutti).. e ovviamente quando Milano+ trasmette qualcosa di interessante su Italia8 Prestige.. televendite.. altro che prestigio.. :violent1: .. l'ennesimo sdoppiamento programmi sat/terrestre.

..TUTTE LE SERE che guarda io ITALIA8PRESTIGE :eusa_wall: ci sono SEMPRE TELEVENDITE DI BARCHE:icon_rolleyes: più un programma di TITOLI AZIONARI :icon_rolleyes: condotto da PAOLA ROTA, sul tardi arrivano anche le televendite di automobili....:eusa_naughty: .!Che enorme tristezza!!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..TUTTE LE SERE che guarda io ITALIA8PRESTIGE :eusa_wall: ci sono SEMPRE TELEVENDITE DI BARCHE:icon_rolleyes: più un programma di TITOLI AZIONARI :icon_rolleyes: condotto da PAOLA ROTA, sul tardi arrivano anche le televendite di automobili....:eusa_naughty: .!Che enorme tristezza!!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

E di sera tardi ho visto anche i prodotti per far ricrescere i capelli (prestigiosi) e di notte, ovviamente, le donnine (prestigiose anch'esse)...

:eusa_wall:
 
bravo

hai reso benissimo l'idea della situazione confusa.
Hai notizie di H&B? A chi fa capo? diventerà solo una serie di televendite magari di prodotti di bellezza?
Un'altra cosa mi incuriosisce. Sembra che Sky abbia l'obbligo di inserire fra i canali free tutti i canali italiani che nascono. Non riesco a capire però perchè gli inserimenti siano diversi... Sembra siano "mirati". Siamo sicuri che Sky non chieda l'obolo?
Se fosse così ... è per questo che Capodistria non entra così come altri canali free tipo bfn (mi sembra si chiami così) canale francese di informazione, FMEN, NT1 ecc?
Ciao e grazie
Prustrucino
 
Sky

Da quanto ne so Sky esercita con il suo decoder una specie di "censura" accede chi le fa comodo. Giusto forse per la sua "numerazione" ma per quello oltre il 1000 il "garante" cosa dice?
 
prustrucino ha scritto:
hai reso benissimo l'idea della situazione confusa.
Hai notizie di H&B? A chi fa capo? diventerà solo una serie di televendite magari di prodotti di bellezza?

E' in partenza... l'altro giorno mandavano un video in cui c'era una giornalista che intervistava della gente in piazza dicendo che H&B è un nuovo canale DI SKY :5eek: che si occupa di salute e bellezza, fisica e mentale.
Se non sanno nemmeno loro cosa sono... :eusa_whistle:
 
Alcor ha scritto:
da Millecanali.it

Nella bolgia delle Tv sat ‘in chiaro’


Sta diventando man mano sempre più complesso e problematico riuscire a districarsi nella marea di emittenti satellitari italiane ‘in chiaro’, pur nella stragrande maggioranza sintonizzate da Sky. I canali crescono di giorno in giorno, nascono, talora muoiono, spesso si trasformano. Proviamo a capirci qualcosa…

Naturalmente in questa nostra ampia panoramica daremo conto solo delle ultime novità, novità che sono comunque tante, come si può vedere anche solo sintonizzando il proprio decoder Sky sui canali da 800 in poi (e fino attualmente a 940, dove è da poco stata sintonizzata la nuova Carisma, ennesima emittente ‘commerciale’, basata sulle cartomanti, del gruppo modenese cui fanno riferimento anche Italia Channel, Cartomanzialotto Sat e il nuovo Arte&Arte Channel).

Che un canale sul satellite serva poi in Italia soprattutto (verrebbe naturalmente da dire, purtroppo) a fini commerciali e sia dunque occupato con 899 in quantità, vendite commerciali di ogni tipo e sesso a piene mani con telefonate ‘erotiche’ per guadagnarci sopra a dovere è ormai un dato di fatto. Questo tipo di canali aumenta ogni giorno, creando un’immagine negativa della Tv satellitare ‘in chiaro’, che può danneggiare anche le iniziative più serie e meritevoli. Lo diciamo senza intenti moralistici, ovviamente, ma tanto per non negare una realtà che si può facilmente constatare.

Dalla teoria alla pratica, ecco che anche iniziative forse nate con altri scopi sono dedite solo (almeno per ora) alle ‘televendite’: è il caso delle collegate Etruria Channel e House Channel che dopo mesi di incomprensibili ‘prove tecniche’ con mille repliche di ‘Cortona notizie’, ora, sintonizzate da Sky, si dedicano solo al commerciale. E lo stesso succede con Fuego Tv, su cui per ora resta il mistero (si dice sia una Tv palermitana). È invece sparita, in tema, Tizianasat 2, mentre è confermato il ritorno, su tre canali per ora semi-anonimi, del famoso gioiellere Noello (e consorte), mentre il canale originale Noello Sat esiste ancora (sulla carta), ma è affittato a televendite e spazi erotici notturni.

Veniamo alle ‘defezioni’: è inopinatamente ‘in nero’, almeno per adesso, +1 (Expoclub Channel), canale veronese pur partito con molte ambizioni (non è più sintonizzato neppure da Sky), mentre non si capisce bene cosa stia succedendo a Telemodena Sat (canale attualmente ‘fermo’), già ridenominato Milano Tv Sat e legato al progetto di Tv erotica notturna Mediasex di Corrado Fumagalli. Ma quel progetto sembra sospeso, la sigla Milano Tv Sat è sparita e Arturo Benasciutti di Quadrifoglio Tv e Studio Tv 1, nuovo proprietario di Telemodena e finora partner di Fumagalli, forse ha adesso altre intenzioni (vorrebbe, pare, denominare tutto con la sigla Studio 1, già comparsa a fianco di quella di Telemodena, ma ha già subito le proteste dei giornalisti che temono drastici ridimensionamenti proprio per Telemodena, come già avvenuto nella ex-succursale mantovana). Specializzato nelle ‘televendite’, manco a dirlo, anche l’altro canale satellitare legato nel recente passato a Telemodena Sat, ovvero Punto Tv Sat.
Sempre in tema di possibili ‘defezioni’ sull’abruzzese TRSP è comparso il semplice monoscopio.

E l’erotico? Authority o no è tutto come prima, con la nota scappatoia, già segnalata, di salire sul sat su un bouquet ‘estero’ e quindi di trasmettere sesso 24 ore su 24 senza possibili contestazioni legali. Davvero hard, per dirne una, le trasmissioni di Sexy Channel (ex Napoli Music), ma i tanti altri canali in onda non sono da meno. L’ultimo arrivato è una variante del genere, ossia Sex Chat Tv, 24 ore su 24 di inviti alle chat erotiche con ragazze giovanissime, naturalmente in bella vista.
E per chiudere con 899 e affini, al canale 867, ex Mediterraneo Sat 2, è comparso il nuovo Italy Sat, che potrebbe però anche non mettere in onda solo ‘commerciali’. Ne riparleremo, così come verificheremo se ricomparirà una sigla che abbiamo notato per soli pochi giorni, Adriatico Sat, stavolta non nella già vista ‘versione marchigiana’ ma (sembrerebbe) in una inedita ‘versione abruzzese’.

Brevissima sosta ai box e ripartiamo: i nuovi canali One e Ulisse che fanno? Sbagliato, non televendite (almeno per adesso, anche se qualcosa si è già visto su Ulisse), ma essenzialmente videoclip, ragion per cui su cosa saranno in futuro le due emittenti resta il mistero. Intanto la Link, società tecnica lucchese che li ha portati in onda, diffonde ora un ‘promo’ di un altro prossimo canale, ovvero “Blu (attenzione, non “.Blu”, altro canale già in onda dedito alle televendite), il vostro canale fotografico”. Bella anche l’idea in onda su un canale promozionale della rete hard Redlight (legata anche al mega-gruppo erotico Mct), dove (misteri del sat…) viene annunciato il futuro canale, tutto diverso e affatto erotico, Subacquea.tv.

Ma veniamo a notizie un po’ più interessanti: Italia 8 via satellite (canale di Tacchino che pareva nato all’origine più che altro per promuovere la nuova Milano+) adesso va in onda con l’inedita sigla Italia 8 Prestige. La napoletana Denaro Tv programma invece spesso cose interessanti e sul video ha fatto la sua comparsa anche l’ìnedita e anche “divertente” sigla South Italy Channel.
Ma le novità più interessanti sono altre. Al canale 906 Cinquestelle è scomparsa (ebbene sì!), a favore della nuova sigla “Novezerosei” (proprio così), un canale molto ben organizzato e dalla bella e ampia produzione che sembra legato ai Verdi (sul sito compare anche il nome del non dimenticato Roberto Poletti, oggi deputato verde ma anche, ancora, conduttore Tv).
L’altra Tv da tenere d’occhio è La Nuova Tv, emittente lucana già segnalata in passato e dalle ottime intenzioni in termini di produzione, che ha iniziato le prove tecniche, dopo qualche settimana di ‘monoscopio’.

Abbiamo finito? Macché. Possiamo dimenticare le Radio? No, non possiamo, perché ci sono notizie ‘eclatanti’ anche qui. Hanno fatto la loro comparsa sul satellite infatti due stazioni in Fm del Sud Italia. I nomi? Eccoli: Radio Potenza Centrale (proprio lei) e Radio Erre (del gruppo radio-tv Teleradioerre) di Foggia. Ma c’è un’ultima ‘chicca’: Radio Zainet non trasmette più e sul suo canale è comparsa adesso una nota Radio piemontese, la torinese Grp; non la prima rete, la più ascoltata, però, bensì l’outsider Grp 3, con il pubblico invitato a ‘telefonare le sue impressioni’ sulla programmazione in onda.
hai ragione in pieno,ma io teleradioerre non riesco a trovarla,su che frequenza e'?sono di Foggia e tifoso di quella squadra,mi piacerebbe seguire le radiocronache senza x forza andare online.........o e' subito sparita?
 
Alcor ha scritto:
da Millecanali.it

Nella bolgia delle Tv sat ‘in chiaro’


Sta diventando man mano sempre più complesso e problematico riuscire a districarsi nella marea di emittenti satellitari italiane ‘in chiaro’, pur nella stragrande maggioranza sintonizzate da Sky. I canali crescono di giorno in giorno, nascono, talora muoiono, spesso si trasformano. Proviamo a capirci qualcosa…

Naturalmente in questa nostra ampia panoramica daremo conto solo delle ultime novità, novità che sono comunque tante, come si può vedere anche solo sintonizzando il proprio decoder Sky sui canali da 800 in poi (e fino attualmente a 940, dove è da poco stata sintonizzata la nuova Carisma, ennesima emittente ‘commerciale’, basata sulle cartomanti, del gruppo modenese cui fanno riferimento anche Italia Channel, Cartomanzialotto Sat e il nuovo Arte&Arte Channel).

Che un canale sul satellite serva poi in Italia soprattutto (verrebbe naturalmente da dire, purtroppo) a fini commerciali e sia dunque occupato con 899 in quantità, vendite commerciali di ogni tipo e sesso a piene mani con telefonate ‘erotiche’ per guadagnarci sopra a dovere è ormai un dato di fatto. Questo tipo di canali aumenta ogni giorno, creando un’immagine negativa della Tv satellitare ‘in chiaro’, che può danneggiare anche le iniziative più serie e meritevoli. Lo diciamo senza intenti moralistici, ovviamente, ma tanto per non negare una realtà che si può facilmente constatare.

Dalla teoria alla pratica, ecco che anche iniziative forse nate con altri scopi sono dedite solo (almeno per ora) alle ‘televendite’: è il caso delle collegate Etruria Channel e House Channel che dopo mesi di incomprensibili ‘prove tecniche’ con mille repliche di ‘Cortona notizie’, ora, sintonizzate da Sky, si dedicano solo al commerciale. E lo stesso succede con Fuego Tv, su cui per ora resta il mistero (si dice sia una Tv palermitana). È invece sparita, in tema, Tizianasat 2, mentre è confermato il ritorno, su tre canali per ora semi-anonimi, del famoso gioiellere Noello (e consorte), mentre il canale originale Noello Sat esiste ancora (sulla carta), ma è affittato a televendite e spazi erotici notturni.

Veniamo alle ‘defezioni’: è inopinatamente ‘in nero’, almeno per adesso, +1 (Expoclub Channel), canale veronese pur partito con molte ambizioni (non è più sintonizzato neppure da Sky), mentre non si capisce bene cosa stia succedendo a Telemodena Sat (canale attualmente ‘fermo’), già ridenominato Milano Tv Sat e legato al progetto di Tv erotica notturna Mediasex di Corrado Fumagalli. Ma quel progetto sembra sospeso, la sigla Milano Tv Sat è sparita e Arturo Benasciutti di Quadrifoglio Tv e Studio Tv 1, nuovo proprietario di Telemodena e finora partner di Fumagalli, forse ha adesso altre intenzioni (vorrebbe, pare, denominare tutto con la sigla Studio 1, già comparsa a fianco di quella di Telemodena, ma ha già subito le proteste dei giornalisti che temono drastici ridimensionamenti proprio per Telemodena, come già avvenuto nella ex-succursale mantovana). Specializzato nelle ‘televendite’, manco a dirlo, anche l’altro canale satellitare legato nel recente passato a Telemodena Sat, ovvero Punto Tv Sat.
Sempre in tema di possibili ‘defezioni’ sull’abruzzese TRSP è comparso il semplice monoscopio.

E l’erotico? Authority o no è tutto come prima, con la nota scappatoia, già segnalata, di salire sul sat su un bouquet ‘estero’ e quindi di trasmettere sesso 24 ore su 24 senza possibili contestazioni legali. Davvero hard, per dirne una, le trasmissioni di Sexy Channel (ex Napoli Music), ma i tanti altri canali in onda non sono da meno. L’ultimo arrivato è una variante del genere, ossia Sex Chat Tv, 24 ore su 24 di inviti alle chat erotiche con ragazze giovanissime, naturalmente in bella vista.
E per chiudere con 899 e affini, al canale 867, ex Mediterraneo Sat 2, è comparso il nuovo Italy Sat, che potrebbe però anche non mettere in onda solo ‘commerciali’. Ne riparleremo, così come verificheremo se ricomparirà una sigla che abbiamo notato per soli pochi giorni, Adriatico Sat, stavolta non nella già vista ‘versione marchigiana’ ma (sembrerebbe) in una inedita ‘versione abruzzese’.

Brevissima sosta ai box e ripartiamo: i nuovi canali One e Ulisse che fanno? Sbagliato, non televendite (almeno per adesso, anche se qualcosa si è già visto su Ulisse), ma essenzialmente videoclip, ragion per cui su cosa saranno in futuro le due emittenti resta il mistero. Intanto la Link, società tecnica lucchese che li ha portati in onda, diffonde ora un ‘promo’ di un altro prossimo canale, ovvero “Blu (attenzione, non “.Blu”, altro canale già in onda dedito alle televendite), il vostro canale fotografico”. Bella anche l’idea in onda su un canale promozionale della rete hard Redlight (legata anche al mega-gruppo erotico Mct), dove (misteri del sat…) viene annunciato il futuro canale, tutto diverso e affatto erotico, Subacquea.tv.

Ma veniamo a notizie un po’ più interessanti: Italia 8 via satellite (canale di Tacchino che pareva nato all’origine più che altro per promuovere la nuova Milano+) adesso va in onda con l’inedita sigla Italia 8 Prestige. La napoletana Denaro Tv programma invece spesso cose interessanti e sul video ha fatto la sua comparsa anche l’ìnedita e anche “divertente” sigla South Italy Channel.
Ma le novità più interessanti sono altre. Al canale 906 Cinquestelle è scomparsa (ebbene sì!), a favore della nuova sigla “Novezerosei” (proprio così), un canale molto ben organizzato e dalla bella e ampia produzione che sembra legato ai Verdi (sul sito compare anche il nome del non dimenticato Roberto Poletti, oggi deputato verde ma anche, ancora, conduttore Tv).
L’altra Tv da tenere d’occhio è La Nuova Tv, emittente lucana già segnalata in passato e dalle ottime intenzioni in termini di produzione, che ha iniziato le prove tecniche, dopo qualche settimana di ‘monoscopio’.

Abbiamo finito? Macché. Possiamo dimenticare le Radio? No, non possiamo, perché ci sono notizie ‘eclatanti’ anche qui. Hanno fatto la loro comparsa sul satellite infatti due stazioni in Fm del Sud Italia. I nomi? Eccoli: Radio Potenza Centrale (proprio lei) e Radio Erre (del gruppo radio-tv Teleradioerre) di Foggia. Ma c’è un’ultima ‘chicca’: Radio Zainet non trasmette più e sul suo canale è comparsa adesso una nota Radio piemontese, la torinese Grp; non la prima rete, la più ascoltata, però, bensì l’outsider Grp 3, con il pubblico invitato a ‘telefonare le sue impressioni’ sulla programmazione in onda.

madonna che casino :eusa_think:
 
prustrucino ha scritto:
hai reso benissimo l'idea della situazione confusa.
Hai notizie di H&B? A chi fa capo? diventerà solo una serie di televendite magari di prodotti di bellezza?
ma H&B che canale è scusate? mi sfugge proprio!
 
Indietro
Alto Basso