Nemesis 1.01 dm7020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

verba©

Digital-Forum New User
[CUT] .......[/CUT]

Scusate ho sbagliato a postare

Ultima modifica:
Ringraziandoti della segnalazione ti ricordo che NON SONO AMMESSI LINK ad altri forum.
Grazie

Veramente non è un link ad un forum ma un semplice link al download che è free, se lo avessi controllato te ne saresti accorto.

Prima di scrivere controllo sempre, cliccando sopra ti dava si il download ma ti invitava anche a visitare il forum.
Un altra cosa, le foto da te postate sono troppo grandi per le regole del nostro forum, se le puoi rimpiccolire fai un favore a chi ancora viaggia a 56K.
Grazie

Mah guarda sinceramente non so di che parli, ma daltronde, vedi, mi sembra di capire da qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=33169
che le nostre info o news non siano molto gradite.

In effetti mi aspettavo un comportamento del genere visto anche il tenore di alcuni post, tenore non alzato minimamente da qualcuno del team, comunque io sono ospite e devo rispettare le regole del posto dove sono ospitato, quindi tolgo il problema alla radice, rispettando tutto e credo di aver dimostrato con i post linkati sopra quello che dico, ovviamente mi aspetto altrettanto.

Ovviamente mi dispiace essere etichettato, anzi mi da noia proprio, ma tant'è.

[EDIT]
PS scusa non ho capito il motivo del tuo edit

Etichettato di cosa?
Ti ho solo detto che il tuo primo LINK portava ad un FORUM e dicevi che non era vero.
Ti ho chiesto gentilmente di rimpiccolire le foto per chi ancora ha una connessione lenta e tu di punto in bianco hai tolto tutto il tuo post.
Vedi Verba da parte mia non c'erano pregiudizi (all'inizio) tu invece eri prevenuto. Qui siete tutti graditi, non sei l'unico che risiede in altri lidi e non sei l'unico che realizza IMG qui dentro:eusa_naughty:
L'unione fa la forza, rispettando sempre il volere di chi ti ospita.

Il link non portava a nessun forum, ma semplicemente ad un ftp per scaricare l'img, quello che dici puo essere vero se cliccando sul link andavi a finire in un altro forum (con un clik) se poi cè un link nella pagina ftp che porta ad un altro forum credo che non ci sia nulla di male visto che l'ftp è il nostro e cmq in quel caso è una scelta secondaria (2 clik) ;)

Vedi Verba da parte mia non c'erano pregiudizi (all'inizio) tu invece eri prevenuto.

No io non sono prevenuto, piuttosto etichettato, e te l'ho detto.
All'inizio? beh sei tu che hai scritto qualcosa scambiandomi per qualcunaltro mica io scusa.

L'unione fa la forza, rispettando sempre il volere di chi ti ospita.

Ovvio, se io rispetto il regolamento, penso che anche io debba essere rispettato, non trovi? ;)

Ti ripeto che qui dentro ci sono admin-supermod e mod di altri forum e nessumo mai si è permesso di indirizzare, anche se per vie traverse, ad altri lidi. Li conosciamo tutti e LIBERAMENTE ci andiamo da soli. Per i download ci sono siti che non portano a nessun altro forum, anche se con 1 o 2 clik, per correttezza potevi usare quelli.
Il rispetto almeno da parte mia all'inizio c'è stato, non credi? Rileggiti i miei primi 2 interventi e ti rendrai conto da solo;)
per quel che mi riguarda puoi rimettere tutto quello che avevi postato, evitando il link (2clik) e le foto se ti è possibile postarle più piccole.
P.S: Ho scaricato l'IMG, se non mi garba saprò con chi prendermela:evil5:
Ciao

Verba ti posso assicurare che qui nessuno ha niente contro di te o contro il vostro team, non ne avremo motivo e mi faccio garante io di questo.
Il problema dei live link è che non sono ammessi dal regolamento e cmq non sono graditi, ma questo vale per voi come per tutti gli altri, vedi forse link che permettono download di qualche file in giro?????
Non mi sembra poi che Louisino ti abbia etichettato, anzi si è rivolto a te con estrema gentilezza, probabilmente hai frainteso le sue intenzioni. In ogni caso ripeto, si tu che il tuo team siete sempre ben graditi qui, l'importante è attenersi a queste minime regole :)

Ciao GIO®GIO

Come detto nell'altro post, non ho, anzi, non abbiamo la benche minima voglia di creare polemica o flame, l'impressione suscitata di scarso gradimento comunque l'abbiamo avuta, se abbiamo preso una cantonata tanto meglio e ti prego di credere che se dico questo lo dico solo per chiarezza.

E chiaro che ci farebbe piacere avere dei feed-back di critica, gradimento, confronto sul lavoro che faticosamente abbiamo fatto. Allo scopo per rendere semplice il download dell'img abbiamo creato un ftp (free) e quello abbiamo linkato, non il forum.

Se qualcuno trova interessante, valida, prestazionale l'img e vuole discutere di possibili miglioramenti, proporre idee, cambiamenti ed entrare nel forum è una sua scelta, e per cio deve fare un secondo clik, questo volevo semplicemente spiegare al tuo mod.

Ovviamente se lo sviluppo si svolge in altri forum magari abbiamo piu' problematiche a seguirlo tutto li, ma ben venga anche questo. Inoltre come avrai senzaltro visto lo stesso discorso è stato fatto per i sorgenti e devo dire che abbiamo e stiamo avendo attestati piacevoli di stima e apprezzamento e qualcuno sta utilizzandoli per fare le sue sperimentazioni.

Se LOUISINO, mi confonde con qualche altra persona che magari a lui non garba per qualsiasi tipo di motivo, e lo scrive in un suo reply che successivamente edita, mi dispiace, non lo trovi corretto il mio possibile risentimento?

Per le regole se ne abbiamo infranta qualcuna chiaramente chiedo venia. :icon_rolleyes:

Con stima

verbatim

verba© ha scritto:
Se LOUISINO, mi confonde con qualche altra persona che magari a lui non garba per qualsiasi tipo di motivo, e lo scrive in un suo reply che successivamente edita, mi dispiace, non lo trovi corretto il mio possibile risentimento?
Il mio edit era "SEI AMICO DI PAPERINO?" tanto per essere chiari, quindi anche il mio edit non era offensivo. Lo ho editato per non mettere benzina sul fuoco. Non ti avevo scambiato con nessuna altra persona:eusa_naughty:
A mio avviso sei stato troppo permaloso, editando tutto il tuo post hai dimostrato questo.
Come ti avevo detto ieri sera e come ti ha confermato Giorgio sono bene accette le vostre IMG basta rispettare piccole regole. Come vedi non era corretto nemmeno il link al download, abbiamo un PORTALE per questo, magari la proxima volta contatta Giorgio per l'inserimento, gli farai sicuramente cosa gradita, a lui e a tutti gli utilizzatori di questo splendito decoder;)

Ciao Verba, ti invito a dare un occhio QUI .. eppure lui (NERI) e un supermod di questo forum e non ha linkato nulla al forum di dreamboxonline o al loro portale.
Saluti

Ascolta, tanto per essere chiari e sempre senza polemica (sottolineo questo), il tuo scritto non era cosi ma era "SEI PAPERONE O PAPERINO" e siccome io leggo come leggi tu e intendo come intendi tu, ho inteso ;) non so se mi sono spiegato :D

A tuo avviso, :) a mio no, scusami, il lavoro è fatica.

L'img sta in un ftp free e in quanto free, se vuoi la puoi prendere tranquillamente e metterla nel portale, in un post, nel tuo Dream, dove vuoi, l'hanno messa dappertutto anche in posti magari non proprio graditi.

Qui da voi ci sono venuto a metterla io, mi sembra che la mia considerazione sia stata diversa :) non trovi?

saluti

verbatim

EDIT

Ok FERBIUS, capito quello che intendi, nessun problema veramente, anzi rinnovo le mie scuse per il link :)

Allora Verbatim io stò facendo di tutto per smorzare questa inutile quanto infruttuosa polemica, tu vuoi trovare il pelo nell'uovo e non capisco il motivo. La storia del paperino, non ricordo perfettamente cosa era scritto, anche riportata come da te citata non mi pare un'offesa nei tuoi confronti:eusa_think:
Questo modo di porti non giova ne a te ne al forum, se Giorgio mettesse nel portale la tua IMG potresti dire "GUARDA QUESTI......... METTONO UNA IMG SENZA CHIEDERE IL PERMESSO!!!! " Per retta regola si chiede a l'ADMIN se ritiene opportuno riportare nel suo portale una nuova IMG. Almeno a me hanno insegnato questo.
Ti invito a ripostare il tuo primo post nella sua completezza escluse quelle due irregolarità. Così facendo dimostreresti tutta la tua buona fede.
Se non vorrai ri-postare le tue FATICHE ritengo che questa discussione sia inutile quanto sterile, quindi da chiudere.
Ciao

Siamo ormai OT, questo 3ad non sta dicendo più nulla di utile per gli users, quindi direi che possiamo chiuderlo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso