Nemmeno una prece in ricordo di Current?

rob7417 ha scritto:
come al solito, siete la fiera dell esagerazione:eusa_wall:
...gente che disdice l abbonamento perche chiude current???..dai per favore, facciamo i seri...
...poi dispiace sempre quando chiude un canale, ma addirittura dire che era l ultimo baluardo dell informazione libera, ce ne vuole, anche perche sempre di parte era..cioè di travaglio:icon_twisted:

Era l'unico canale che guardavo con una certa regolarità,adesso che non c'è più sono veramente perso,il resto dei canali fanno veramente pena.
Per tua informazione Travaglio è un giornalista come dovrebbero essere tutti i giornalisti,racconta i fatti come stanno e raramente si lascia andare a criteri personali.Le sue critiche sono trasversali,cioè investono tutta la classe politica.

Per favore, non ricominciamo con le disquisizioni politiche, che sono OT in un forum che dovrebbe riguardare la TV satellitare.

Oramai è abbastanza chiaro che Current è stata tolta dal bouquet di Sky per ragioni economiche, Gore l'ha voluta buttare in politica perché è un furbo di tre cotte e sapeva che così facendo avrebbe sollevato un polverone.

Current ha dimostrato di avere una fanbase abbastanza diffusa ed agguerrita, pertanto immagino che faranno i loro conti e decideranno se sarà conveniente / attuabile una ritrasmissione sul digitale terrestre.

goranhagar ha scritto:
Per favore, non ricominciamo con le disquisizioni politiche, che sono OT in un forum che dovrebbe riguardare la TV satellitare.

Oramai è abbastanza chiaro che Current è stata tolta dal bouquet di Sky per ragioni economiche, Gore l'ha voluta buttare in politica perché è un furbo di tre cotte e sapeva che così facendo avrebbe sollevato un polverone.

Current ha dimostrato di avere una fanbase abbastanza diffusa ed agguerrita, pertanto immagino che faranno i loro conti e decideranno se sarà conveniente / attuabile una ritrasmissione sul digitale terrestre.

mah, non vedo perché debba essere "in topic" la questione economica ed "off topic" la questione politica. è così solo perché lo hai deciso tu?

secondo me current era un buon canale di informazione libera. a chi crede che travaglio sia un giornalista di parte, rispondo dicendo - come qualcuno ha fatto già notare - che travaglio è un giornalista che fa il giornalista, cosa più unica che rara in italia, ed a questo nemmeno i lettori sono più abituati.

vi ricordo che, pochissimi giorni fa, c'è stata una forte polemica tra PD e Travaglio/Fatto Quotidiano e non mi sembra che questi ultimi si siano tirati indietro. com'è giusto che sia.

quelli di destra dicono che son comunisti, quelli di sinistra dicono che son fascisti... secondo me quelli del fatto ci hanno preso in pieno, odiati da destra e sinistra.

Su current si ci sarà stata anche natura economica nella chiusura, ma non mi sento di escludere anche altre motivazioni che hanno indotto alla chiusura

paintbox ha scritto:
mah, non vedo perché debba essere "in topic" la questione economica ed "off topic" la questione politica. è così solo perché lo hai deciso tu?
Cosa è IT e cosa OT in un forum lo decidono i moderatori, non certo io. E nel passato in questo forum ricordo topic chiusi per divagazioni politiche e non ne ricordo per questioni economiche. Poi magari sbaglio io.

paintbox ha scritto:
secondo me current era un buon canale di informazione libera. a chi crede che travaglio sia un giornalista di parte, rispondo dicendo - come qualcuno ha fatto già notare - che travaglio è un giornalista che fa il giornalista, cosa più unica che rara in italia, ed a questo nemmeno i lettori sono più abituati.

vi ricordo che, pochissimi giorni fa, c'è stata una forte polemica tra PD e Travaglio/Fatto Quotidiano e non mi sembra che questi ultimi si siano tirati indietro. com'è giusto che sia.
Non capisco questa seconda parte in relazione al quote del mio messaggio. Io non ho parlato ne di Travaglio ne del Fatto ne tantomeno del PD.

Ho parlato solo di Current e di Gore.

lucio56 ha scritto:
certo che fare passare come bavaglio all'informazione libera...ciò che + prosaicamente era solo un problema di natura economica ce ne vuole...:doubt:
Un problema di natura economica? Ma se gli hanno offerto un milione all'anno, quando ne davano 13 (TREDICI) a quella me**a di mediaset plus! Ma su, è chiaro che hanno fatto un'offerta così bassa perché sapevano che non l'avrebbero mai potuta accettare! Chi ha fatto quell'offerta, sapeva bene che Current non sarebbe potuto sopravvivere con quella cifra. E' chiaro che la questione economica ne nasconde un'altra meno evidente, sulla quale mi sembra che sia umano fare delle ipotesi.

OK. Stop con la politica. Il dato di fatto è che è stato chiuso il canale. Resta il fatto che se la motivazione riguarda gli ascolti (come hanno fatto con altri canali adesso chiusi), stiamo veramente toccando il fondo xké (a mio parere) non è atteggiamento da pay-tv... Se la motivazione è prettamente economica, mah..ogni azienda guarda le proprie tasche, per cui se la vedano loro...

Dave74 ha scritto:
quando ne davano 13 (TREDICI) a quella me**a di mediaset plus!
Qui hanno fatto una grandissima p****ata...

Infatti non c'è + manco MP:D ...a parte gli scherzi...io sono fortemente scettico su chi vede dietro la chiusura di certi canali sempre e solo chissà quali diktat politici...credo che in questo caso non sia certo un editto bulgaro ma prosaicamente altro....e non concordo manco con il ruolo da vittima usato da gore e compagni(concordo su chi lo ha definito furbo di tre cotte)...poi comunque mi dispiace perchè un occhio lo buttavo sempre....e la travaglieide preprandium conciliava:D di certo non mi frega nulla di MP
ma poi state sereni come potete vedere da quei meravigliosi spot sui miracoli sportivi...mai dire mai...sky è adusa al trascendente..e current potrebbe rinascere come Lazzaro

rob7417 ha scritto:
come al solito, siete la fiera dell esagerazione:eusa_wall:
...gente che disdice l abbonamento perche chiude current???..dai per favore, facciamo i seri...
...poi dispiace sempre quando chiude un canale, ma addirittura dire che era l ultimo baluardo dell informazione libera, ce ne vuole, anche perche sempre di parte era..cioè di travaglio:icon_twisted:

Sarò di parte io leggo solo il Fatto....ma leggere un giornale che viene definito comunista dai forza mafia, e fascista dai comunisti con gli yacht, mi rende orgoglioso di leggerlo

Dave74 ha scritto:
Un problema di natura economica? Ma se gli hanno offerto un milione all'anno, quando ne davano 13 (TREDICI) a quella me**a di mediaset plus! Ma su, è chiaro che hanno fatto un'offerta così bassa perché sapevano che non l'avrebbero mai potuta accettare! Chi ha fatto quell'offerta, sapeva bene che Current non sarebbe potuto sopravvivere con quella cifra. E' chiaro che la questione economica ne nasconde un'altra meno evidente, sulla quale mi sembra che sia umano fare delle ipotesi.
se è vero che anche in fase in cui cè una "redistribuzione del budget" (da una parte con tagli per via di politiche commerciali più aggressive e dall'altra con acquisti importanti) è comunque giusto dare un occhio di riguarda alla qualità dei canali. tuttavia aver cancellato mediaset plus prima della scadenza del contratto andando anche per vie legali fa cadere la teoria di current quando dice che sky vuole ingraziarsi berlusconi....

L’ufficio stampa di Sky Italia «casca dalla nuvole» a proposito di un imminente passaggio di Fiorello all’emittente di Rupert Murdoch.
http://www.corriere.it/spettacoli/0...ky_58a72b20-e64e-11dd-92d4-00144f02aabc.shtml

_____
Michele Santoro sarebbe vicino a passare a Cielo? «Cadiamo dalle nuvole», rispondono dal canale del digitale terrestre del gruppo News Corp di Rupert Murdoch, interpellati sulle indiscrezioni riportate oggi dal quotidiano Libero.
http://www.ilsole24ore.com/art/cult...ntoro-presto-cielo-143641.shtml?uuid=AapjfIvD

notate qualche analogia? :D

pietro89 ha scritto:
è comunque giusto dare un occhio di riguarda alla qualità dei canali.

Giusto, e allora perché continuano ad aprire e tenere schifezze come You&Me, La3, QVC etc?
Se badassero alla qualità dei canali, spenderebbero per canali decenti, non per roba che sinceramente fa vomitare...
E te lo dice uno a cui, magari fuori dal coro, Current non piaceva affatto e non ho minimamente sofferto per la sua dipartita (non lo guardavo mai...)

P.S.: non è un giudizio politico, ma solo di piacere o no il canale

Indietro
Alto Basso