Nemmeno una prece in ricordo di Current?

scorpion73 ha scritto:
Giusto, e allora perché continuano ad aprire e tenere schifezze come You&Me, La3, QVC etc?
Se badassero alla qualità dei canali, spenderebbero per canali decenti, non per roba che sinceramente fa vomitare...
E te lo dice uno a cui, magari fuori dal coro, Current non piaceva affatto e non ho minimamente sofferto per la sua dipartita (non lo guardavo mai...)

P.S.: non è un giudizio politico, ma solo di piacere o no il canale
credo perché costano poco (qvc non è di sky). se anche questi non renderanno (e non stanno facendo grandi ascolti, la3 è a 0,00% e you&me 0,01%) in proporzione al loro costo, verranno chiusi... spero...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
credo perché costano poco (qvc non è di sky). se anche questi non renderanno (e non stanno facendo grandi ascolti, la3 è a 0,00% e you&me 0,01%) in proporzione al loro costo, verranno chiusi... spero...:eusa_think:
si ma, quante volte l'abbiamo ripetuto? oramai si parla solo per creare flames :)

infatti ormai non sono più io a scrivere queste frasi. la mia tastiera le scrive automaticamente :D

dangerfamily ha scritto:
si ma, quante volte l'abbiamo ripetuto? oramai si parla solo per creare flames :)

le volte che serve, visto che si continua a dire che sky punta alla qualità dei canali, quando invece è palese che al momento non è così

scorpion73 ha scritto:
Giusto, e allora perché continuano ad aprire e tenere schifezze come You&Me, La3, QVC etc?
qvc non è un canale sky;) gli hanno solo dato un numero

lucio56 ha scritto:
sì ...sia santoro che fiorello fanno ridere...:D
a me santoro piace... chi fa ridere è Vauro alla fine :lol:

Indietro
Alto Basso