neotion 3000 non funge piu'

A

asky19

come da oggetto..

ho cambiato porta..milioni di volte..ma non mi da il collegamento..ho il programma "softcam manager" ma non mi fa il test del decoder...

dovevo mettere un file..precisamente il "All89sc.BIN" perchè non mi da segnale..cioè da il segnale della parabola ma non trova nessun canale all'atto della ricerca..

precedentemente lo avevo fatto ed era tutto ok..

adesso non mi fa fare niente..

come posso fare?

grazie..

con gli altri decoder mi funziona alla grande..

col dreambox..humax..va che è una meraviglia..

ma fino ad oggi funzionava..

poi ho messo il keybin..e non ho piu visto nessun canale nonostante il segnale fosse fortissimo..

no..non è il cavo..

ho paura che sia saltata la flash del decoder..

e comunque se riuscissi a mettere il file che aggiusta il tutto sarebbe un miracolo..

fin'ora niente...

Speravo fosse il cavo....
Non conosco il tuo dec ma avevo voglia di aiutarti.
Spero ci sia qualcun altro che possa farlo o ha avuto lo stesso problema e abbia risolto.

Dunque:
cavo: ok
sw: ok
fw:eek:k
porta: ok

provato a spegnerlo, inviargli il file e subito accenderlo? (ultima mia spiaggia)

Fusibile73 ha scritto:
Speravo fosse il cavo....
Non conosco il tuo dec ma avevo voglia di aiutarti.
Spero ci sia qualcun altro che possa farlo o ha avuto lo stesso problema e abbia risolto.

Dunque:
cavo: ok
sw: ok
fw:eek:k
porta: ok

provato a spegnerlo, inviargli il file e subito accenderlo? (ultima mia spiaggia)

si scusami il ritardo...

ma niente da fare...

sei davvero di una gentilezza unica...
grazie per l'amicizia che dimostri....

ciao

io ne ho uno che ci smanetto sopra se mi spieghi meglio il problema forse ti posso aiutare intanto hai provato con PC link??? x caricare la flash?? hai una schermata di menu ?? resetta alle impostazioni di fabbrica se puoi. intanto vedi se ripristini con il PC link ok ciaooooooo

asky19 ha scritto:
si scusami il ritardo...

ma niente da fare...

sei davvero di una gentilezza unica...
grazie per l'amicizia che dimostri....

ciao

Ti ringrazio per i complimenti, troppo buono.
Hai un PM.

E segui i consigli di renzosat.

Ciauz.

Indietro
Alto Basso