Neotionbox 3000,aiutooo.

mario70

Digital-Forum Junior
Salve a tutti.Innanzitutto buon anno,allora ho praticamente pachato il mio neotionbox 3000 con l'ultimo firmware sby 15.0 e riesco al momento a vedere qualcosina in più,ma quello che non capisco è come entrare nel menù segreto per aggiornamenti col telecomando e in piu avendo una cam interna neotion come mai non vedo sexy vieww xxx.Ovviamente aspetto delle risposte in PM.Grazie e ancora auguri di buon anno.

ciao io cio il neiton 501 per entare nel menu faccio
menu freccia destra e vado informazione ricevitore
faccio ok
schiaccio dal telecomando 2580 e vedo dove mettere i cioccolatini
ciao

mario70 ha scritto:
Salve a tutti.Innanzitutto buon anno,allora ho praticamente pachato il mio neotionbox 3000 con l'ultimo firmware sby 15.0 e riesco al momento a vedere qualcosina in più,ma quello che non capisco è come entrare nel menù segreto per aggiornamenti col telecomando e in piu avendo una cam interna neotion come mai non vedo sexy vieww xxx.Ovviamente aspetto delle risposte in PM.Grazie e ancora auguri di buon anno.

Menu 9317 + menu li troverai il tutto.
x il 2 cerca il skychip 2085 su google.

Grazie per le risposte,ho risolto con il consiglio di Despre Tine,solo che per la seconda domanda non ho trovato niente con google.Mi potete rispondere anche in PM.Grazie di nuovo.

Indietro
Alto Basso