Nero, azienda creatrice della innovativa tecnologia Liquid Media, ha annunciato oggi il rilascio di Nero 9, la nuova generazione di una delle soluzioni software multimediali digitali e di Home Entertainment più vendute e apprezzate al mondo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io credo che ogni prodotto sia intuitivo solo nel momento in cui capisci come funziona e t'appassioni a quella categoria.cudy ha scritto:Io mi sono fermato a nero 7... francamente le versioni successive sono completamente diverse e meno intuitive.
Shark81 ha scritto:Ok,grazie mille.Ne approfitto per chiedere un'ulteriore informazione.Ho sul pc dei file AVI e vorrei metterli su un Dvd.Cosa conviene utilizzare?Nero Express oppure Nero Burning ROM?Nel primo caso c'è solo la voce "Dvd dati" mentre nel secondo c'è "DVD-ROM(ISO),DVD-Video,DVD-ROM(UDF),DVD-ROM(UDF/ISO)".
In base a cosa devo fare la scelta?Il DVD in ogni caso lo vedrei su un lettore blu ray sono s470 che,da quanto ho capito,dovrebbe leggere i file AVI quindi non avrei bisogno di convertire il formato.Ma anche su questo vorrei conferma![]()
Shark81 ha scritto:
Ehi, calma.dangerfamily ha scritto:ma ancora ha mercato questo programma?
oramai io non lo utilizzo più siccome i recenti sistemi operativi hanno già qualche tool integrato per masterizzare....
forse come suite è comoda ma oramai non credo che sia più come prima....
non me la stavo mica prendendo con tePeder ha scritto:Ehi, calma.
Ho solo segnalato l'aggiornamento.
![]()