Nero 9.4.44.0b (03/03/11)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Nero, azienda creatrice della innovativa tecnologia Liquid Media, ha annunciato oggi il rilascio di Nero 9, la nuova generazione di una delle soluzioni software multimediali digitali e di Home Entertainment più vendute e apprezzate al mondo.

Problema dopo aver disinstallato la ver. 8 con il General-CleanTool,

Installo il 9 ma dopo un po mi da Internal Error.

No riesco a caricarlo, cosa sia successo ???

Ho provato a installare Nero 9 ma ci sta un eternità ad installarsi....tanto che ho deciso di interrompere l'installazione rimettendo Nero 8.....non ho un Pc potentissimo ma nemmeno da buttare è un P4 2.53 Ghz e 1.5 Gb di Ram...voi ve ne siete accorti che è molto + pesante dell'8 che già era abbastanza pesante?

io ho ancora la versione 7:D avevo installato la 8 tempo fa ma sono ritornato alla 7 ma mi sa che forse è meglio almeno che installi la 8 che ne dite?:icon_rolleyes:

il pc è abbastanza potente però io solitamente le nuove versioni di software o altro aspetto un po prima di installarle così se ci sono dei problemi immediati dopo il rilascio riesco ad evitarli;) comunque provvederò ad installare nero 8..grazie delle info;)

Fino a poco tempo fa usavo Nero 6 e sono passato a Nero 7 poco prima che uscisse Nero 8 (e solo perche' avevo letto che avrei comunque dovuto abbandonarlo con Vista/7).
4 mesi fa e' uscito Nero 9 e manco me ne sono accorto! O_O

Intanto mi scarico l'aggiornamento a Nero 7, mentre mi sa che passero' ad una versone successiva solo quando prendero' un masterizzatore BD (se mai lo faro': ormai uso pochissimo pure i DVD...).

Io mi sono fermato a nero 7... francamente le versioni successive sono completamente diverse e meno intuitive.

cudy ha scritto:
Io mi sono fermato a nero 7... francamente le versioni successive sono completamente diverse e meno intuitive.
Io credo che ogni prodotto sia intuitivo solo nel momento in cui capisci come funziona e t'appassioni a quella categoria.

Ciao a tutti.Masterizzando un Cd audio nel momento in cui ho cliccato su "aggiungi" per inserire i file desiderati giustamente mi si è aperta la finestra.Involontariamente però ho cliccato sull'ultima icona sulla destra:"Visualizza Menù" e poi ho cliccato su "Impostazioni vista predefinite".Selezionando quest'ultima voce cosa sono andato a modificare? ;)

Serve per impostare semplicemente la vista predefinita. L'immagine che ha messo su ImageShack è su Lista, probabilmente ha impostato hai impostato la vista proprio con quella opzione :)

Ok,grazie mille.Ne approfitto per chiedere un'ulteriore informazione.Ho sul pc dei file AVI e vorrei metterli su un Dvd.Cosa conviene utilizzare?Nero Express oppure Nero Burning ROM?Nel primo caso c'è solo la voce "Dvd dati" mentre nel secondo c'è "DVD-ROM(ISO),DVD-Video,DVD-ROM(UDF),DVD-ROM(UDF/ISO)".
In base a cosa devo fare la scelta?Il DVD in ogni caso lo vedrei su un lettore blu ray sono s470 che,da quanto ho capito,dovrebbe leggere i file AVI quindi non avrei bisogno di convertire il formato.Ma anche su questo vorrei conferma ;)

Shark81 ha scritto:
Ok,grazie mille.Ne approfitto per chiedere un'ulteriore informazione.Ho sul pc dei file AVI e vorrei metterli su un Dvd.Cosa conviene utilizzare?Nero Express oppure Nero Burning ROM?Nel primo caso c'è solo la voce "Dvd dati" mentre nel secondo c'è "DVD-ROM(ISO),DVD-Video,DVD-ROM(UDF),DVD-ROM(UDF/ISO)".
In base a cosa devo fare la scelta?Il DVD in ogni caso lo vedrei su un lettore blu ray sono s470 che,da quanto ho capito,dovrebbe leggere i file AVI quindi non avrei bisogno di convertire il formato.Ma anche su questo vorrei conferma ;)

up

Shark81 ha scritto:

Direi che potresti tranquillamente masterizzare con "Nero Express" senza crearti troppi problemi: io mi trovo benissimo. Per quanto riguarda i filmati avi che, una volta masterizzati, devi guardare sul tuo lettore, siamo un pochino off-topic...comunque potrebbe essere importante capire se sono dei "divx" o "xvid"...nel primo caso, ormai praticamente tutti i lettori esistenti sul mercato ne supportano la lettura, mentre nel secondo dovresti assicurarti che il tuo lettore li legga (in caso contrario, dovresti prima convertire i filmati in "divx" e poi masterizzarli).

Grazie mille per la risposta.Eventualmente come faccio a vedere se si tratta di divx o xvid?

Puoi scaricarti un programmino molto semplice da usare (e ovviamente gratuito) come Gspot, che ti da' varie informazioni sul file che gli sottoponi. ;)

Nero 9.4.44.0b (e versioni precedenti)

Versioni di aggiornamento, che valgono anche come versioni di prova o versioni full (basta inserire il codice seriale acquistato).

Nero 7

http://www.nero.com/ita/downloads-nero7-update.php

---
---

Nero 8

http://www.nero.com/ita/downloads-nero8-update.php

---
---

Nero 9 Reloaded
(Aggiornamento del 3 marzo 2011)

http://www.nero.com/ita/downloads-nero9-update.php

---
---

Se il vostro antivirus rileva qualche spyware in una di queste versioni di Nero, segnalatelo in questo thread.
Grazie.

ma ancora ha mercato questo programma?
oramai io non lo utilizzo più siccome i recenti sistemi operativi hanno già qualche tool integrato per masterizzare....

forse come suite è comoda ma oramai non credo che sia più come prima....

dangerfamily ha scritto:
ma ancora ha mercato questo programma?
oramai io non lo utilizzo più siccome i recenti sistemi operativi hanno già qualche tool integrato per masterizzare....

forse come suite è comoda ma oramai non credo che sia più come prima....
Ehi, calma.
Ho solo segnalato l'aggiornamento.

;)

Indietro
Alto Basso