Nero Start Smart

Sery80

Digital-Forum New User
Ciao, a tutti spero possiate darmi una mano, praticamente ho delle registrazioni sul hard disk del DVD- HDD Recorder, che ho passato su DVD, dopo di che ho utilizzato Nero Start Smart ( Nero Premium 7) per importare il file sul PC e qui tutto Ok ho ottenuto il file sul PC in formato MPG, sul pc si sente e si vede benissimo, poi però ho passato il file sulla pennetta usb da mettere al Decoder con porta usb il file lo vede ma non si sente l'audio..:crybaby2:

Il decoder registra in formato MPEG2, decodifica audio MPEG2 audio layer I@II video MPEG2 transport MP@ML
legge formati AVI, MPEG4, ( risoluzione massima supportata 720x480 @30fps - 720X576@fps..)

Come posso fare per risolvere il problema dell'audio?

Grazie aspettando qualche risposta...;)

Marca e modello del Dvd Recorder in questione ?

Probabilmente non supporta la codifica audio che hai usato al momento della masterizzazione con Nero...se hai convertito il filmato per esempio in un file avi ti conviene utilizzare l' audio in mp3...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Marca e modello del Dvd Recorder in questione ?

Probabilmente non supporta la codifica audio che hai usato al momento della masterizzazione con Nero...se hai convertito il filmato per esempio in un file avi ti conviene utilizzare l' audio in mp3...;)

Il mio decoder è Nikkei 270 usb

Come dicevo prima ho utilizzato Nero Start Smart per opzione crea dvd personale, per importare il file del dvd sul PC e me lo ha convertito in file mpg, ma c'è un opzione dove posso scegliere la codifica dell'audio?

Indietro
Alto Basso