nessun aggio x l homecast?'

Ti ho già messo nel 3d sopra il link dove devi verificare.(c'è la lista)

Comunque Homecast insieme a Nokia e Philips non aggiornerà i decoder

decoder serie t3010

Ciao a tutti ragazzi, volevo precisare che tutti i decoder serie T3010, quindi con i seguenti marchi: Homecast - Fair Mate - Nordmende - Lenoir saranno aggiornati nel mese di Febbraio, in quanto verranno classificati come decoder Basic ed avranno la piena compatibilità con il Nagra3, Conax e Irdeto.
Inoltre il tasto EPG del tlc funzionera sui canali Mediaset come Guida TV sorrisi&canzoni, mentre la sua funzione resterà invariata negli altri canali.
La sintonia sarà effettuata secondo lo standard Italiano in base agli accordi che sono stati firmati dai vari broadcaster a fine 2006, quindi sarà anche possibile eliminare il singolo canale e gestire liste preferite.
E per finire sarà implementato l'accesso a servizi interbancari e statali tramite smart-card.
Resto a Vs disposizione per ulteriori chiarimenti.

Come ho scritto sopra e messo nella lista l'Homecast è ancora incerto ;)

Quindi non si ha certezza assoluta che venga aggiornato.

insisto

Grande capo non per contraddirti ma i suddetti decoder che sono tutti commercializzati dalla Ritar saranno al 100% aggiornati, soltanto che saranno tra gli ultimi, quindi a fine mese, dato che purtroppo la Ritar per questione di diritti ed esclusive varie, che tu sicuramente saprai, non può mettere on air il nuovo sw prima degl'altri.
Cmq il nuovo sw è totalmente diverso rispetto al l'attuale 1.41 che cmq è uno dei più stabili attualmente presente sui dtt.
Ciao alla prossima!!

Infatti io ho detto incerto ,nel 3d della lista ho poi specificato.
Anche perchè se non ha la certificazione da parte di Mediaset il sw non ci va OTA :)

E' comunque Mediaset che decide quando mettere OTA il sw :)

Certo che il nuovo sw sarà completamente diverso ,avrà il nagra 3 e tante altre cosette

Se li aggiorneranno meglio cosi :)

Comunque sono tutti in alto mare

ho mandato una e-mail alla ritar e mi hanno detto ke x l homecast nn ci sara nessun aggiornamento ke l ultima versione e la 1.41 e nn ce ne sono altre in uscita!

T3010mhp

non per insistere ma credo di saperne un po' di più di colui che ha risposto alla tua mail, quindi ti confermo che i suddetti decoder verranno aggiornati. Anzi non credo di esagerare dicendoti che saranno i primi ad essere aggiornati dopo gli ADB e cloni, e ti dirò anche che il software TS e quello Ritar provengono dalla stessa capa.!!!!
Fidati

grazie x la tua risposta :D forse i tecnici nn vogliono far trapelare niente x il momento!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso