Nessun canale SAT visibile

x89

Digital-Forum Senior
Volevo sistemare la numerazione dei canali sul satellite e sorpresa... non riesco a vedere neppure un canale!

Ad esempio sulla frequenza 11919 la potenza e la qualità del segnale sono a zero.

Adesso sta nevicando. Secondo voi può essere che il brutto tempo mi impedisca la ricezione di tutti i canali?

Grazie.

Volevo sistemare la numerazione dei canali sul satellite e sorpresa... non riesco a vedere neppure un canale!

Ad esempio sulla frequenza 11919 la potenza e la qualità del segnale sono a zero.

Adesso sta nevicando. Secondo voi può essere che il brutto tempo mi impedisca la ricezione di tutti i canali?

Grazie.

Ovviamente se hai neve sull'lnb o davanti alla parabola non vedi + nulla. Sali sul tetto a pulirla.

Grazie.
Se hai una 80cm o una 100cm di sicuro.

Z.K.;)

Io ce l'ho sul balcone e l'ho ancora avvicinata, adesso la pulisco anche con le mani. :D
Ma in certe condizioni di neve o che non ha ancora fatto "ponte" non c'è neanche bisogno (a volte la tolgo solo perchè non appesantisca il tutto, ma la ricezione è ancora ok).

Oggi, che la neve si sta sciogliendo, è tornato tutto ok.
Canali ritornati regolarmente visibili.
Grazie a tutti!

Indietro
Alto Basso