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Nessun contatto da Sky. dopo disdetta online

Mark2812

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13 Agosto 2010
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Ragazzi datemi una mano:

Ho richiesto disdetta il 7 di Agosto per un abbonamento con scadenza naturale il 14 Settembre.
Volevo farla come altre volte tramite pec, poi ho visto la possibilità della disdetta online ed ho optato per quella.
Ho ricevuto una mail (credo automatica) dove mi si confermava la presa in carico della richiesta di recesso relativa al codice cliente xxxxx e che avrei ricevuto nei giorni successivi una ulteriore comunicazione con maggiori dettagli.

Morale della favola: questa seconda mail non è mai arrivata e, ancora peggio, a 10 giorni dalla scadenza non mi è arrivata uno straccio di telefonata; mentre altre volte, seppur all’inizio con offerte ridicole, partivano con largo anticipo.
Tra l’altro sul fai da te, l’abbonamento risulta come stato “ attivo”.....non dovrebbe figurare in chiusura?

Si è inceppato dunque qualcosa?

Al momento sono ricoverato in ospedale e ne avrò per alcuni giorni; non ho quindi molto margine, mi suggerite per favore come fare?

Come verifico che la pratica di recesso è davvero stata presa in carico?
Come posso “stimolare” qualche offerta?

Leggo sul forum di un fantomatico numero 338 da chiamare... è possibile avere il numero esatto?

Grazie dell’aiuto, cercate di capire che visto dove sono al momento sono in estrema difficoltà.

Grazie ancora a chi potrà darmi una mano.

Marco

P.S. Non ho capito poi come funziona la faccenda del mese free vision successivo alla data di scadenza e come mai molti di voi si affrettano a chiederne la cancellazione...dove sta la fregatura? Come ci si deve comportare?
 
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Ragazzi datemi una mano:

Ho richiesto disdetta il 7 di Agosto per un abbonamento con scadenza naturale il 14 Settembre.
Volevo farla come altre volte tramite pec, poi ho visto la possibilità della disdetta online ed ho optato per quella.
Ho ricevuto una mail (credo automatica) dove mi si confermava la presa in carico della richiesta di recesso relativa al codice cliente xxxxx e che avrei ricevuto nei giorni successivi una ulteriore comunicazione con maggiori dettagli.

Morale della favola: questa seconda mail non è mai arrivata e, ancora peggio, a 10 giorni dalla scadenza non mi è arrivata uno straccio di telefonata; mentre altre volte, seppur all’inizio con offerte ridicole, partivano con largo anticipo.
Tra l’altro sul fai da te, l’abbonamento risulta come stato “ attivo”.....non dovrebbe figurare in chiusura?

Si è inceppato dunque qualcosa?

Al momento sono ricoverato in ospedale e ne avrò per alcuni giorni; non ho quindi molto margine, mi suggerite per favore come fare?

Come verifico che la pratica di recesso è davvero stata presa in carico?
Come posso “stimolare” qualche offerta?

Leggo sul forum di un fantomatico numero 338 da chiamare... è possibile avere il numero esatto?

Grazie dell’aiuto, cercate di capire che visto dove sono al momento sono in estrema difficoltà.

Grazie ancora a chi potrà darmi una mano.

Marco

P.S. Non ho capito poi come funziona la faccenda del mese free vision successivo alla data di scadenza e come mai molti di voi si affrettano a chiederne la cancellazione...dove sta la fregatura? Come ci si deve comportare?

Vai in chat e chiedi del fatto che sia stata ricevuta correttamente la disdetta.
Nel caso in cui fosse così, in teoria nella sezione fai da te dovresti vedere come sottofondo il grigio. Nel caso in cui sia tutto normale, evidentemente qualcosa non è andato a buon fine..
Per il numero di telefono, controlla nella mail che hai ricevuto a seguito della disdetta, dovresti avere un numero di telefono prova a contattarli, anche se ti consiglio la chat. Rapida e immediata.
 
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