Nessun nuovo ricevitore HD?

MrKappa

Digital-Forum Senior Master
E' da tempo che seguo le vicende del DM 8000 che puo' essere un ottimo ricevitore ma costa troppo, specie se consideriamo il periodo di crisi, mentre il DM800 potrebbe essere considerato un ottimo ricevitore ma non ha il DTT.
Sapete se invece la Dream Multimedia si stia preparando a mettere in commercio un nuovo ricevitore che sia una via di mezzo tra l'800 e l'8000, senza DVD o wireless ma che abbia il doppio tuner Sat + DTT?
Secondo me potrebbe essere una buona mossa per allettare chi sta guardando con interesse ai nuovi ricevitori HD e doppio tuner come QBox o simili.
Ci sono notizie a tal proposito?
Saluti

Personalmente non ne sò nulla, al momento non ci sono voci di questo tipo però chiaramente queste sono scelte di mercato e se il mercato tira in una certa direzione e la dream non lo segue..........
Cmq se lo dovessero annunciare di prossima uscita stai sicuro che non sarà in vendita prima di un paio di anni.......... :):);)

P.S. eventualmente ci sarebbe il 7025, doppio tuner e possibilità di montarne uno DTT anche se zapper....

ANG.JUNIOR ha scritto:
Personalmente non ne sò nulla, al momento non ci sono voci di questo tipo però chiaramente queste sono scelte di mercato e se il mercato tira in una certa direzione e la dream non lo segue..........
Cmq se lo dovessero annunciare di prossima uscita stai sicuro che non sarà in vendita prima di un paio di anni.......... :):);)

P.S. eventualmente ci sarebbe il 7025, doppio tuner e possibilità di montarne uno DTT anche se zapper....

Grazie ma anche se l'offerta attuale e' ancora scarsa vorrei orientarmi su un ricevitore HD, ancora meglio se con tuner DTT HD.
Ora ho un ottimo 7020 ma mi piacerrebbe avere un ricevitore "definitivo" e che sia al passo almeno per un po di anni. Mi sa che dovro' orientarmi, non appena saranno un po piu' maturi, su Qbox HD, AZbox o simili.

Grazie

Indietro
Alto Basso