Nessun segnale con my sky hd

benitoo

Digital-Forum Senior
scusate! ma ogni tanto quando guardo la tv con il mio my sky hd mi appare la scritta assenza segnale ! questa dura x 4 o 5 secondi e dopo riappare l'immagine! ma questo è un problema del decoder o dell'impianto? ho guardato tutti i valori sul decoder della qualità del segnale è ed buono! grazie

benitoo ha scritto:
scusate! ma ogni tanto quando guardo la tv con il mio my sky hd mi appare la scritta assenza segnale ! questa dura x 4 o 5 secondi e dopo riappare l'immagine! ma questo è un problema del decoder o dell'impianto? ho guardato tutti i valori sul decoder della qualità del segnale è ed buono! grazie
Ho esattamente lo stesso problema! :mad:

A settembre mi sono accorto che il MySkyHD presentava questo difetto, me lo sono fatto cambiare ma anche quello nuovo presentava lo stesso problema.
Mi ero convinto che fosse un problema di impianto anche se nel palazzo nessun avesse problemi e che l'antennista condominiale ne avesse verificato il buon funzionamento.

Sinceramente non so cosa pensare visto che in 4 anni non avevo mai avuto problemi ne con lo skybox normale ne con il MySky SD :doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso