Nessun segnale da parabola

antsala

Digital-Forum Junior Plus
ciao,
sabato scorso e venuto il tecnico per istallare la parabola di sky.Non ha passato nessun cavo perche ha usato quello della tv terrestre.Da oggi non ho piu nessun segnale dalla parabola(errore 35) ma la cosa piu stupefacente e che i canali di mediaset premium ora si vedono (per tutta questa settimana non si sono mai visti prima ancora si).Come si spiega questa cosa?
cosa posso fare?

Hai provato a staccare corrente allo Sky box?

Sicuramente l'installatore ti ha miscelato il segnale della parabola con quello dell'antenna ,in caso dovrebbe averti messo un demiscelatore per collegare lo sky box e la Tv

ho gia staccato e riattaccato la corrente ma nulla..si ho il miscelatore sia in casa che sul tetto..come posso fare per riavere il segnale??

antsala ha scritto:
ho gia staccato e riattaccato la corrente ma nulla..si ho il miscelatore sia in casa che sul tetto..come posso fare per riavere il segnale??
sicuramente uno dei "mix-demix" si è bruciato...

qualche minuto fa mentre il dec di sky era acceso ho avuto degli squadretta menti con schermata blu. ho staccato la spina e riavviato ma non ho più segnale dalla parabola. penso che il dec si sia rotto. come procere per la sostituzione '
ho già segnalato al contatta sky il problema spero che mi chiamino presto :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

niko79 ha scritto:
qualche minuto fa mentre il dec di sky era acceso ho avuto degli squadretta menti con schermata blu. ho staccato la spina e riavviato ma non ho più segnale dalla parabola. penso che il dec si sia rotto. come procere per la sostituzione '
ho già segnalato al contatta sky il problema spero che mi chiamino presto :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Verifica con altro decoder il funzionamento dell' LNB prima di darlo per definitivamente defunto

Indietro
Alto Basso