Nessun Segnale Dahlia Tv

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
Faccio presente, che nel mio Comune in provincia di Cosenza:"SPEZZANO PICCOLO" DAHLIA TV non ha nessun segnale.
Con ogni probabilità (sicuramente) ci sarà un problema sul ripetitore di LAPPANO DELTA CANALE 43 H.
Il problema, perdura da parecchio tempo (dal passaggio di carta+ a Dahlia tv).
Si può fare qualcosa per poter intervenire?
Grazie in anticipo.

..dillo al tuo Comune..o di ki se ne occupa..i ripetitori sono competenza dei Comuni o di Enti preposti ,se sono danneggiati devono ripararli..non sono di proprietà delle emittenti televisive..

Voyager86 ha scritto:
..dillo al tuo Comune..o di ki se ne occupa..i ripetitori sono competenza dei Comuni o di Enti preposti ,se sono danneggiati devono ripararli..non sono di proprietà delle emittenti televisive..
mi puoi indicare la normativa?

Voyager86 ha scritto:

mi sembra davvero strano...vedi che i ripetitori sono di proprietà delle emittenti, se fossero dei comuni allora a quest'ora avremmo ancora un solo canale, visto la lentezza burocratica. Semmai la frequenza viene data in concessione e per tale motivo può essere assimilata ad una proprietà perenne dello stato. Ma i ripetitori e gli impianti tecnologici per il loro funzionamento sono di proprietà delle emittenti. In questo caso Claudio devi scrivere a telecom italia broadcasting che è la proprietaria degli apparati da cui trasmette dahlia.

Spezzano piccolo è 1 piccolo centro in quei casi la maggior parte dei ripetitori sono di proprietà dei comuni..xkè le emittenti non hanno interesse ad investire là..loro hanno la proprietà di tutto..ma nei piccoli borghi o in quelli di omtagna..di solito i comuni si sono presi l'incarico dei ripetitori..poi non so..informati..

Indietro
Alto Basso