nessun segnale dalla parabola.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daredevil67

Digital-Forum Master
ciao a tutti
a me e' capitato la settimana scorsa in occasione di una modesta nevicata che mi comparisse il messaggio "nessun segnale dalla parabola ,si consiglia di staccare e riattare ecc.. ecc. ", e non si vedeva praticamente nulla.
dopo un po' la situazione e' migliorata e ho iniziato a vedere qualche canale fino al giorno dopo che la situazione e' rientrata. pero' da allora ho grossi problemi a vedere i canali cinema Hd infatti spesso e volentieri mi ricompare quel dannato messaggio. facendo i vari controlli dal decoder il segnale risulta buono su entrambi i puntatori , il myskyhd risulta funzionare correttamente e le frequenze hanno tutti voti sull'8 . inoltre quando guardo qualcosa dall'hard disk mi capitano momenti di buio e qualche rallentamento...
E' da due mesi chi hanno installato il myskyhd e prima con la stessa parabola non avevo mai avuto un problema con qualunque condizione atmosferica. puo' essere un problema del myskyhd o qualcosa che non e' stata fatta correttamente sulla parabola sul tetto quando mi hanno montato l'SCR?
il messaggio mi dice di contattare anche il servizio clienti ma esiste un numero gratuito per questo? e se dovessero mandarmi i tecnici a casa devo pagare l'intervento o risulterebbe ancora in garanzia avendomi fatto il lavoro a settembre?
grazie per le risposte e scusate per la prolissita'!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso