Nessun segnale dalla parabola

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Sui canali 205, 204, 203, 202 e 201 e credo anche qualcun altro mi sta dando nessun segnale dalla parabola. Sapete se ci sono problemi a livello di emissione? A Roma in questo momento il cielo è pulito e non credo dipenda dalla mia ricezione.

Fatto il test e mi dà errore 31 e 32

31: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda alta-verticale non disponibili);
32: Problemi di ricezione su alcune frequenze (frequenze banda bassa-verticale non disponibili);

Grazie
Ciao

Ultima modifica:
dinifra ha scritto:
Sui canali 205, 204, 203, 202 e 201 e credo anche qualcun altro mi sta dando nessun segnale dalla parabola. Sapete se ci sono problemi a livello di emissione? A Roma in questo momento il cielo è pulito e non credo dipenda dalla mia ricezione.
Grazie
Ciao
Prova a staccare tutto. Deconnetti il decoder sia dalla corrente elettrica che dal cavo sat. Deconnetti il tv dalla corrente elettrica e dal collegamento HDMI col televisore. Attendi qualche minuto e riconnetti tutto (prima il cavo sat al deco, poi l'alimentazione del deco). Certe volte le cariche statiche fanno sti scherzetti.
Ciao

L'ho fatto grazie ma credo dipende dalle condizioni meteo, il cielo in effetti si è scurito e in tutto il centro Italia dovrebbe essere perturbato. Tu hai problemi in questo momento? In che zona ti trovi?

da me (castel maggiore - bologna) fino a 10 minuti fa nevicava, ma non ho mai perso il segnale.

Grazie adesso è tornato e il cielo è nuvoloso, vallo a capire.

dinifra ha scritto:
L'ho fatto grazie ma credo dipende dalle condizioni meteo, il cielo in effetti si è scurito e in tutto il centro Italia dovrebbe essere perturbato. Tu hai problemi in questo momento? In che zona ti trovi?
Sono in Nord Africa sino a mercoledi' per lavoro: cielo splendido. I problemi non sono quelli meteo.
Ciao

Indietro
Alto Basso