"Nessun segnale dalla parabola"

dirkpitt84

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
ho appena fatto Sky, da una settimana, e mi sono accorto che quando alla sera vado ad accendere il decoder, lasciato in stand-by dalla sera prima, mi da schermata blu con messaggio "nessun segnale".
A questo punto stacco la spina e riattacco e tutto funziona normalmente.
Il mio decoder è un MySkyHD Samsung, cosa puo' essere? Al momento ho collegato solo un ingresso al decoder (non ho ancora due discese dall'illuminatore).
Grazie mille....

:eusa_wall: :eusa_wall:

Ti sei risposto da solo. Il decoder di notte cerca di scaricare i contenuti OnDemand ma non trova segnale su uno dei tuner e segnala l'errore.
Prova a disabilitare l'OnDemand.

Credo si possa fare solo registrandosi sul sito Sky, nella sezione "Fai da te". Oppure telefonando al call center.

Inoltre potrebbe essere necessario anche mettere uno splitter per dare il segnale al secondo tuner (il decoder a volte seleziona uno o l'altro tuner in modo casuale, anche se non sta registrando).

dirkpitt84 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho appena fatto Sky, da una settimana, e mi sono accorto che quando alla sera vado ad accendere il decoder, lasciato in stand-by dalla sera prima, mi da schermata blu con messaggio "nessun segnale".
A questo punto stacco la spina e riattacco e tutto funziona normalmente.
Il mio decoder è un MySkyHD Samsung, cosa puo' essere? Al momento ho collegato solo un ingresso al decoder (non ho ancora due discese dall'illuminatore).
Grazie mille....

:eusa_wall: :eusa_wall:
Se usi una parabola tutta tua prova ad impostare l'scr ma devi verificare l'lnb però.

Indietro
Alto Basso