Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, è stato già trattato in passato questo argomento, vedi se ti può essere d'aiuto : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=52568tols ha scritto:Improvvisamente da stamattina non ho alcun segnale dalla parabola (errore 35); non piove non nevica; cosa può essere ?
Grazie
Interessante ma strano, a volte (specie in questo periodo) anche qui da me la temperatura scende sotto i 10 gradi ma non mi è mai successo.clarale ha scritto:se il problema si è verificato di punto in bianco, probabimete hai il mio stesso problema.
Quanti gradi hai fuori?
Io se scende sotto i -10 non vedo più nulla, nessun segnale, errore 35ab tutto rosso sul test delle frequenze e nessun aggancio nella configurazione impianto.
ForzaNapoli ha scritto:Interessante ma strano, a volte (specie in questo periodo) anche qui da me la temperatura scende sotto i 10 gradi ma non mi è mai successo.
e te lo chiedi pure?!!?sest ha scritto:Anche io ho il problema, impianto mono LNB a 4 uscite parabola piccola da 40 centimentri, con la quale ho, coscientemente problemi solo con pessime condizioni meteo che dalle mie parti sono rarissime (Napoli).
Ho la possibilità di ruotare manualmente, solo orizzontalmente, la parabola e vedere cosa succede direttamente sulla TV, EBBENE ruotando ad un certo punto vedo History HD ( nuovo canale HD ) e perdo discovery HD ( vecchio canale HD ), a prima vista mi sembra di poter dire che nel mio caso la ridottissima dimensione della parabola mi penalizza, SBAGLIO ? .............devo sostituire la parabola ?
ciao![]()
ForzaBari ha scritto:e te lo chiedi pure?!!? praticamente usi un monocolo per vedere i satelliti![]()