Nessun segnale dalla parabola.

sonny.85

Digital-Forum Senior Plus
Mi hanno attivato sky (decoder hd e installazione parabola)il 24/07/2013 e già da ieri mi sono accorto che su alcuni canali ricevo il suddetto messaggio.

l'errore inizia da da 110 (il primo canale di sky, credo fox) fino al 130 o giù di li, in pratica mi funzionano solo i canali hd.
Il test del ricevitore mi segna nessun problema mentre il test delle frequenze mi segna le prime due con no-lock
la cosa strana è che se sono sul canale fox +1 (uno dei tanti canali dove ricevo nessun segnale dalla parabola) premo menu e successivamente esc il canale si vede tranquillamente cosi come il successivo fox +2 ma se continuando ad andare avanti vado su fox life +1 nuovamente assenza di segnale che ritorna magicamente premendo menu e facendo nuovamente esc
l'impostazione del decoder è impostata su originale (prima avevo 1080i) ma il risultato è lo stesso.

in questi 4 gg ho guardato poco la tv quindi me ne sono accorto solo ora. Che può essere successo ?! se chiamo sky mi chiedereanno di fare delle prove davanti alla tv o mi mandano nuovamente il tecnico per testare l'impianto con nuovo decoder ?!

Ho il tuo stesso problema ormai da mesi e poichè sono canali +1 e non HD sto lasciando perdere perchè non mi va di spendere soldi chiamando l'antennista, ma è davvero strano.

Ho il tuo stesso problema ormai da mesi e poichè sono canali +1 e non HD sto lasciando perdere perchè non mi va di spendere soldi chiamando l'antennista, ma è davvero strano.

oggi mi hanno cambiato l'occhio della parabola proprio perché su alcuni canali hd mancava il segnale, il tecnico sky mi ha detto che dopo anni e con gran caldo succede. Cmq è ovvio che deve chiamare sky, se in garanzia la riparazione e gratuita, io risparmiato 100 euro di occhio!

oggi mi hanno cambiato l'occhio della parabola proprio perché su alcuni canali hd mancava il segnale, il tecnico sky mi ha detto che dopo anni e con gran caldo succede. Cmq è ovvio che deve chiamare sky, se in garanzia la riparazione e gratuita, io risparmiato 100 euro di occhio!

Il 29/07/2013 ho chiamato sky e mi hanno aperto la pratica (l'intervento era gratuito) è venuto il tecnico il 31/07/2013 e mi ha cambiato l'occhio della parabola poichè era difettoso, infatti adesso non ho nessun problema :D

Ciao a tutti, scusate se riesumo questo thread di qualche tempo fa ma ho un problema di segnale (su alcune frequenze) anche io.

Premetto che la parabola mi è stata montata nuova i primi di agosto di un'anno fa dal tecnico Sky, vorrei capire se per richiedere l'intervento, devo aprire una segnalazione a Sky (quale numero devo chiamare?) o se devo contattare direttamente l'installatore. Come faccio a capire se l'intervento è gratuito o meno? L'impianto non è coperto da garanzia?

Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Grazie

;)

Indietro
Alto Basso