"Nessun segnale" (MPCalcio) [Ragusa]

Problemi ricezione MUX1

Buonasera a tutti,

dagli ultimi giorni di Dicembre, non ricevo più i canali Mediaset Premium relativi al circuito Mux1 (Premium attivazione + calcio). Suppongo che sia stato effettuato un aggiornamento delle frequenze di Monte Patro o di Monte Lauro, altrimenti non si spiegherebbe il perchè continui a vedere tutto il resto dei canali allo stesso modo, compresi quelli di Premium Gallery. Questo mi fa escludere un mio problema d'antenna, altrimenti qualche altro problemino l'avrei notato.Gente del mio circondato (Ragusa Centro) ha riscontrato problemi simili al mio nello stesso arco temporale.​
Gli operatori del call center che ho chiamato mi hanno suggerito la reinstallazione dei canali (evviva) e un reset del decoder senza arrivare a nessun risultato. Ho comprato anche un antennina da 20 euro interna che non becca però nè il ch34 nè l'h2. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Riaggiorneranno le frequenze allo stato della prima metà di Dicembre? Secondo me il problema è questo. Probabilmente avranno risolto problemi di ricezione di alcuni a discapito di altri. Mi scuso per la confusione ma cerco un supporto. Ho paura di perdermi la champions

Indietro
Alto Basso