Nessun segnale parabola errore 35 ab

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack_09

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi,

Ho un abbonamento mysky hd con decoder pace.

Venerdì il decoder è stato aggiornato, e vedevo tutto come al solito. sono partito per il ponte e una volta tornato ho trovato l'avviso di "nessun segnale dalla parabola"

Ho provato a togliere la corrente e riaccendere ma niente.
Il dignostico mi da errore 35 ab.
Ho mandato una mail al "contatta sky" che si è limitato a rispondermi che per qualsiasi problema avrebbero fatto venire il tecnico a mie sepse (59 euro di chiamata)

Premetto che alla parabola siamo attaccati io e il mio vicino ( che non ha problemi di ricezione).

Come posso risolvere il problema senza dover fare venire il tecnico?

grazie mille per il vostro aiuto

il codice 35 ab identifica, appunto, nessun segnale della parabola su entrambi i tuner.
hai per caso un scr? se sì, controlla nel menu il tipo d'impianto impostato, potrebbe essersi resettato e tornato di default su 1 lnb.

immagino poi che tu abbia già provato a scollegare il decoder dall'alimentazione e staccato e riavvitato i due cavi sat, vero?

caspio ha scritto:
il codice 35 ab identifica, appunto, nessun segnale della parabola su entrambi i tuner.
hai per caso un scr? se sì, controlla nel menu il tipo d'impianto impostato, potrebbe essersi resettato e tornato di default su 1 lnb.

immagino poi che tu abbia già provato a scollegare il decoder dall'alimentazione e staccato e riavvitato i due cavi sat, vero?

Si è scr.

Ho provato si a a staccare la spina sia il cavo antenna.

inoltre ho provato tutti i settaggi ma niente.

nel menu dell'impianto mi da livello segnale LNB1 molto bassaed LNB 2 pari a zero...

Non riesco a capire, non ho toccato nulla e il mio vicino vede cmq...non penso quindi sia la parabola....non vorrei fosse partito il decoder....

jack_09 ha scritto:
Si è scr.

Ho provato si a a staccare la spina sia il cavo antenna.

inoltre ho provato tutti i settaggi ma niente.

nel menu dell'impianto mi da livello segnale LNB1 molto bassaed LNB 2 pari a zero...

Non riesco a capire, non ho toccato nulla e il mio vicino vede cmq...non penso quindi sia la parabola....non vorrei fosse partito il decoder....

Forse la mia domanda e' stupida, ma ovvio che hai i 2 cavi collegati, perche' a me quel errore lo ha dato per qualche giorno senza il secondo cavo.
Se sono collegati tutti e 2 prova se riesci a registrae e vedere un altro canale.

controlla tutti i connettori(che nel tuo caso sono ben tre) xkè a volte nn ci si fa caso...ma la parte in metallo che si avvita sul cavo...si svita o semplicemente scivola via...qualcosa non fa contatto e il segnale si deteriora

ciao ragazzi, scusate se ripesco questo vecchio thread, ma ho lo stesso problema....
tornato oggi dalle vacanze, trovo il pacco del corriere con dentro il myskyhd e lo attacco subito! nessun segnale dalla parabola, diagnostica ed errore 35ab....
bestemmie a parte, mi dicono che in settimana c'è stato un temporale, mi viene il dubbio che sia successo qualcosa all'impianto, e mi rassegno a chiamare un antennista domani....
poi però per sfizio collego nuovamente il vecchio mysky e......... tutto funziona!!!!!!!!!!!!!

oh allora?????

quando ci sono temporali o sbalzi di tensione è normale che il deocer svalvoli un po' anche xkè il parabolone conduce benissimo un sacco di elettricità fino al decoder che prende delle belle botte anche se il fulmine non è troppo vicino

riavviandolo, spesso si risolve tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso