nessun segnale parabola

guinadi

Digital-Forum New User
buongiorno,

ho un impianto scr con un cavo che va al mio mysky hd è un altro cavo collegato a un decoder normale. Da oggi sul myskyhd compare la scritta "nessun segnale dalla parabola" mentre sul decoder normale funzionna tutto bene.
Ho fatto il test e esce "errore 35 ab". Secondo voi è un problema del decoder o del impianto.

grazie per l'aiuto.

Su My Sky HD vai in Menù - Configura - Impianto e controlla che la voce LNB sia impostata su SCR.

sta mattina funziona, non so cosa e succeso !!!!! un problema di sky o del satellite??

rmk ha scritto:
Su My Sky HD vai in Menù - Configura - Impianto e controlla che la voce LNB sia impostata su SCR.

Mi è capitato già alcune volte di avere lo stesso problema e sistematicamente ritrovare selezionato 1 LNB invece di SCR
E' un problema che si verifica comunemente o il mio mysky che da solo si resetta?

Sì, è un problema molto comune introdotto con la "nuova EPG" (software v7 o superiore).

Sul mio MySky hd ( Samsung ) non si è mai verificato questo problema,forse il tuo è difettoso.

stesso problema

da ieri sera non si collega, sono stato 1 ora al telefono con l' operatore e non siamo riusciti a risolvere il problema. Mentre l' altro decoder hd funziona regolarmente.

FURIO79 ha scritto:
da ieri sera non si collega, sono stato 1 ora al telefono con l' operatore e non siamo riusciti a risolvere il problema. Mentre l' altro decoder hd funziona regolarmente.
Ma quello che non funziona è un MySky hd?

l' operatore ha aperto un guasto, deve venire il tecnico a casa, dato che e' tutto in garanzia ancora

Indietro
Alto Basso