• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessun segnale su Dicovery channel HD e Cinema max+1 HD

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Aprile 2007
Messaggi
478
Ragazzi è da un po' di tempo che non riesco a vedere i canali discovery channel HD e sky cinema max+1 HD,mi esce il messaggio "Nessun segnale dalla parabola,tutti questo accade sia al mysky hd che al multivision. Facendo il test del decoder mi rileva il codice di errore 31ab, mi sembra un po' strano,anche perchè ho cambiato l'scr e l'occhio della parabola meno di un anno fa (per la 3 volta,dal 2004). Come è possibile che non si vedano solo questi 2 canali ? Help !!
 
SKY Italia ha scritto:
Ragazzi è da un po' di tempo che non riesco a vedere i canali discovery channel HD e sky cinema max+1 HD,mi esce il messaggio "Nessun segnale dalla parabola,tutti questo accade sia al mysky hd che al multivision. Facendo il test del decoder mi rileva il codice di errore 31ab, mi sembra un po' strano,anche perchè ho cambiato l'scr e l'occhio della parabola meno di un anno fa (per la 3 volta,dal 2004). Come è possibile che non si vedano solo questi 2 canali ? Help !!

Codice errore 31 mi sembra sia un problema di banda alta verticale.
Ti tocca ricontrollare l'impianto e la configurazione del ricevitore, oppure prova ad aggiornare il software del decoder.
 
Anche a me capita un cosa simile ma piu' random addirittura se faccio 10 test non escono sempre gli stessi errori ma varinano.
Il bello che l'impianto e' tutto nuovo..... prova a tenere acceso un solo decoder e dimmi se ti va tutto bene?

io ho notato che tenendo un solo dec acceso tutto sembra funzionare regolarmente.

(il mio impianto e' un scr con 2 myskyhd ( con attivi in entrambe le schede il mysky)

Ciauz
 
Indietro
Alto Basso