nessun segnale

t.mac

Digital-Forum Senior
Non ho segnale sulla freq. 11355 V (Axn) vi risulta?

anche stamattina non ho segnale sulla Freq. 11355 V /Axn - Axn +1 etc...
test freq. tutti 8 tranne 'no lock' sui 11355 V
Ho fatto anche un blind scan su Hot Bird col Clarketech con un'altra parabola e quella è l'unica freq. che manca.

qui tutto ok. sarà un problema del tuo impianto, darei 1 occhiata al cavo e al puntamento della parabola.

Riepilogo:
Parabola fissa su HotBird collegata al MySky sd (su tutte le freq. 8) sulla 11355 v 'no lock' -
Parabola motorizzata 125 cm collegata al C.Tech 5000 HD plus e a C.Tech 2100 plus - scansione completa di tutte le frq. Hot Bird : livello/qualità segnale al massimo dappertutto (11355 V : nessun segnale, barre di controllo rosse)
Fino a martedi mai nessun problema sulle freq Sky -
Escluderei problemi all'impianto, dovrei essere da record mondiale per avere lo stesso guasto su 2 parabole - 2 LNB - 2 cavi - 3 decoder - nello stesso momento.
Tenendo conto che il mio vicino di casa (20 metri, alla mia destra) riceve perfettamente AXN e gli altri canali, potrebbe esserci qualcosa che interferisce solo a me su quella specifica frequenza ? -

uhm comincierei allora a controllare se ci posso essere interferenze che provengono da: router Wi-Fi/cellulari GSM/microonde/cordless

escluso questo...considerato che anche con 2 decoder diversi hai questi problemi mi viene da pensare a qualche interferenza provocata da qualche antenna nelle vicinanze che da te giunge sufficientemente potente da creare problemi su quella freq.

Indietro
Alto Basso