Nessuna Informazione Sui Canali

bobbi63

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, da un po' di tempo ho un problema con sky, nel senso che quando accendo il decoder originale fornito da loro ci mette un bel minuto a prendere il segnale dalla parabola (e va be'.....) e poi la cosa + disdicevole e che quando voglio avere informazioni sul canale che sto guardando o sugli altri ....mi dice programmazione non disponibile. Leggendo un po' in giro avevo letto che bisognava staccare il cavo da dietro e in effetti quando l' ho fatto è migliorato qualcosa ma non posso farlo ogni volta o lasciare il mio deco sempre acceso..Che fare ???

Ciao, lo skybox, stando a loro dovrebbe essere sempre collegato e acceso o in standby, mai spento. Infatti non c'è alcun interruttore sull'alimentazione come su tanti altri decoders/apparati. Ciò perchè il decoder anche in standby può/deve ricevere via etere gli aggiornamenti sw. Infatti se si spegne del tutto e poi si riaccende bisogna attendere un po' perche lo skybox fa il check generale e aggiona l'ultima lista di canali esistente. Comunque prova a fare tu l'aggiornamento sw forzato da menu' e vedi se ti migliora la situazione lamentata dell'info su canale. Ciao

Indietro
Alto Basso