nessuna offerta per disdetta!!!!

nedved78

Digital-Forum New User
Salve ho un abbonamento mondo+calcio+sport e un multivicion mondo+cinema, pago 59 euro al mese sono stato anche un vecchio abbonato tele piu. In ottobre ho fatto regolare disdetta con l'abbonamento in scadenza 31/12/06, ho ricevuto una lettera di sky in cui mi invitava a contattare il numero verde indicato per motivare la mia decisione, io ho chiamato il numero e la ragazza del call center mi ha chiesto i motivi di tale disdetta, io ho indicato la mie motivazioni dicendo anche che sarei interessato a sottoscrivere un abbonamento con mediaset premium. Lei mi ha risposto che l'abbonamento sara' cessato in data indicata, senza avermi fatto alcuna offerta!!!!!!!!!

Se ti vuoi abbonare a MEDIASET PREMIUM e rimanere con SKY, disdici CALCIO e SPORT e rimani con MONDO...

Se loro non ti hanno fatto offerte saranno loro a rimetterci... :evil5:

Aspetta.... ti faranno offerte non prima della settimana di natale...

stai tranquilllo...

le offerte sono casuali...magari la ragazza stava x staccare dal lavoro e nn t'ha offerto nulla :D

si sembra che fino all'ultimo mese....non fanno grosse offerte....poi te ke sei un cliente co multivision...sicuramente ne avrai...aspetta

A proposito di offerte in molti stanno vendendo la sales-parteners su e-***, abbo fulla 34 euro mensili.
Non male.

ce l'ho avendolo attivato all'inizio dove non era necessario avere lo stesso pacchetto della prima scheda

nedved78 ha scritto:
ce l'ho avendolo attivato all'inizio dove non era necessario avere lo stesso pacchetto della prima scheda

io ho sempre sauto che sul secondo decoder puoi avere solo i pacchi che hai sul primo (anche xkè senno sky ci rimette)...secondome c'è stato un errore...che culx

nedved78 ha scritto:
Salve ho un abbonamento mondo+calcio+sport e un multivicion mondo+cinema, pago 59 euro al mese sono stato anche un vecchio abbonato tele piu. In ottobre ho fatto regolare disdetta con l'abbonamento in scadenza 31/12/06, ho ricevuto una lettera di sky in cui mi invitava a contattare il numero verde indicato per motivare la mia decisione, io ho chiamato il numero e la ragazza del call center mi ha chiesto i motivi di tale disdetta, io ho indicato la mie motivazioni dicendo anche che sarei interessato a sottoscrivere un abbonamento con mediaset premium. Lei mi ha risposto che l'abbonamento sara' cessato in data indicata, senza avermi fatto alcuna offerta!!!!!!!!!

Attendi con fiducia.... anche se, personalmente, quest'andazzo di inoltrare la disdetta per vedere che offerta ti fanno per rimanere...

ci stanno provando tutti e in tutti i campi, nel satellite nella telefonia mobile e fissa tutti fanno disdetta per vedere se offrono qualcosa, alcuni che lo fanno per un reale motivo anche se non gli offrono niente gli va bene così altri ci provono per vedere cosa offrono invece ci rimangono fregati e delusi(questo soprattutto per i telefonini) certo penso che più si andrà avanti e meno faranno offerte per rimanere. questo è solo la mia idea. anche perchè le offerte ke fanno hanno una durata limitata nella maggioranza di casi

Questo andazzo? mi pare da fessi continuare a pagare a pagare la stessa cifra tutti i mesi quando fanno continue promozioni ai nuovi abbonati anche con convenzioni contrattuali a 6 o addirittura 3 mesi.
Quindi se sky vuole ancora i miei 47€ mensili ogni tanto qualcosa la può dare... ecco le disdette strategiche.
(o al massimo 1 anno a 34€ mensili coi cupon ;) )

Errata corrige!

Ciao, sono spiacente, ma non è possibile avere il pacchetto cinema sul mv se non lo hai anche sul pacchetto sorgente!
Mi dispiace!
Ciao

emma ha scritto:
Questo andazzo? mi pare da fessi continuare a pagare a pagare la stessa cifra tutti i mesi quando fanno continue promozioni ai nuovi abbonati anche con convenzioni contrattuali a 6 o addirittura 3 mesi.
Quindi se sky vuole ancora i miei 47€ mensili ogni tanto qualcosa la può dare... ecco le disdette strategiche.
(o al massimo 1 anno a 34€ mensili coi cupon ;) )

Occhio, perchè tutti noi siamo stati nuovi abbonati e tutti abbiamo avuto la nostra bella offerta iniziale! Ora di che ti lamenti? A parità di listino e servizi sia i nuovi che i vecchi abbonati pagano la stessa cifra! Il tuo ragionamento non regge!
Ciao

E-quindi ha scritto:
Occhio, perchè tutti noi siamo stati nuovi abbonati e tutti abbiamo avuto la nostra bella offerta iniziale! Ora di che ti lamenti? A parità di listino e servizi sia i nuovi che i vecchi abbonati pagano la stessa cifra! Il tuo ragionamento non regge!
Ciao

tutti tutti...non è detto

Ragazzi scusate io ho disdetto, ed ho ricevuto una lettera da sky col solito numero verde da chiamare, dove penso mi faranno qualche offerta per annullare la disdetta. Ora essendo abbonato disdettante con mondo+sport+calcio, quale dovrebbe essere l'offerta migliore che "non potrei rifiutare".....Cosi per curiosità...

Indietro
Alto Basso