Nessuna ricezione...

indino88

Digital-Forum Junior
Salve a tutti.....vi espongo il mio problema....ho un ricevitore my sky hd, con la parabola collegata a un cavo max una decina di metri,lnb è a due uscite Legacy e Scr. È collegato sul scr e arriva al ricevitore con uno splitter a due vie......ho cambiato il decoder e lnb ma niente,provato anche con il sat finder ma quando sembra che si agganciato al satellite accendo e mi da errore 35!!!cosa può essere??il cavo anche cambiato!!!! Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il decoder è impostato su SCR canali 1-2 ad esempio?
Poi, per i myskyhd più recenti non serve lo splitter.

Il tecnico di sky aveva impostato con lo splitter....sii impinto sta scr canai 1-2.......

Sarà un caso ma oggi anche a me mi da lo stesso problema ovvero nessuna ricezione . Da prove effettuate sono risalito che è l'illuminatore in particolare l'uscita SCR che è andata. Quindi dovrò cambiare l'illuminatore.

Salve a tutti.....vi espongo il mio problema....ho un ricevitore my sky hd, con la parabola collegata a un cavo max una decina di metri,lnb è a due uscite Legacy e Scr. È collegato sul scr e arriva al ricevitore con uno splitter a due vie......ho cambiato il decoder e lnb ma niente,provato anche con il sat finder ma quando sembra che si agganciato al satellite accendo e mi da errore 35!!!cosa può essere??il cavo anche cambiato!!!! Grazie a tutti

Io l ho cambiato....anke il decoder...ma niente ricezione!!

Indietro
Alto Basso