Netbook modulo integrato 3g info/consiglio

jamba80

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
ho letto pubblicità d'un samsung nc10-hav che ha la possibilità di navigazione via sim..da grasso ignorante vi chiedo pareri in merito onde evitare fregature da parte di venditori incompetenti,e purtroppo ci sono.
Premetto che mi servirebbe solo per navigare e vedere video...nella mia città,zona,ho una buona copertura hsdpa solo con voda,gli altri gestori fan pena,che tipo di tariffa potrei attivare escludendo abbonamento..
Grazie

Dal tuo messaggio però sembrerebbe che ne faresti un uso tipicamente fisso o con scarsa movimentazione. Il contrario pur cui è stato pensato il netbook. Magari sono io che ho capito male. Guarda sono "un pò digiuno" dei netbook però una osservazione mi sorge spontanea: in una zona dove dici che c'è poco segnale mi sembra una cattiva idea mettere una sim dentro a un notebook poichè piglierebbe male il segnale. Meglio un sistema di accesso ad Internet con un telefonino e con il Bluetooth. Così il netbook lo metti comodo per te ed il telefonino in posizione adatta al segale che ricevi (per esempio vicino ad una finestra). Magari con questa soluzione si ampliano le tue scelte :)

Indietro
Alto Basso