Netflix Netflix acquisisce Warner Bros, inclusi HBO e HBO Max

Secondo me c'è un punto molto interessante in questa acquisizione, che va oltre i vari film, telefilm etc.
Netflix con l'acquisizione di WB possiederà anche la divisione videogiochi, inclusi ad esempio Batman Arkham (Asylum, City, etc.), Mortal Kombat, Harry Potter, Lego, etc.
Abbiamo notato tutti che ha già introdotto una sezione di giochi casual, e considerando lo shift verso cloud di Xbox e GeforceNOW, non è da escludere che vogliano entrare seriamente con una piattaforma alternativa, magari pagando un extra.

Considerando che ormai la banda ultralarga manco più è un requisito, e che con una buona connessione 4G da 12ms di ping e circa 300 Mbps di download si riesce a giocare (li ho io nella casa in montagna in comune inferiore ai 500 abitanti - motivo per cui manco metto la fibra che avrei in BUL area bianca), e che le connessioni sono in costante miglioramento, da qui a almeno un paio d'anni dove speculando potrebbero cominciare a pensare di lanciare un servizio - contiamo ormai 2028 - potremmo vedere qualcosa in merito.
 
mettiamo che wbd accetta offerta di skydance è normale che prima si mettonano d'accordo wbd e netflix infatti cosa hanno scritto wbd prenderà una decsione entro 10 giorni (prima del 19 dicembre scadenza di 10 giorni lavorativi)
Non è la dirigenza che deve dare una risposta adesso sono gli azionisti direttamente che vendono le loro azioni a ParamountSkyDance, un’Opa potrebbe durare anche un mese . Se a ParamountSkyDance riesce l’opa farà fuori tutto il consiglio di amministrazione, cosa che con Netflix non sarebbe successo .
 
Indietro
Alto Basso