• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix bloccato?

alex33333333333

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2024
Messaggi
3
Località
Milano
Ragazzi al momento sto utilizzando una TV inno hit, marca mai sentita ma al momento non sono a casa e mi ritrovo questa TV, scaricato netflix correttamente, inserito password senza problemi, scelgo il mio account e...

Il problema arriva quando finalmente sono all interno di netflix dove è disponibile diciamo il primo film in elenco con il tastino riproduci che è selezionato, da lì basta non ho più modo di interagire ne con i tasti direzionali ne con l ok per riprodurre quel film.

Gli unici tasti che vanno sono il tastino indietro che mi riporta alla pagina dove premi sull icona netflix e se lo faccio mi riporta alla stessa schermata e il tasto per il volume, quindi la TV funziona correttamente e come se il TV richiedesse un altro telecomando per spostarmi all interno di netflix


Aiutatemi perché dopo 12 ore di lavoro la voglia di guardarmi un film rilassato sul divano è tanta e così mi sale solo il crimine vi ringrazio anticipatamente
 
Benvenuto


Potresti provare a fare un reset di fabbrica della tv per vedere se il problema persiste.

Che modello è esattamente?

Potrebbe anche essere un modello un po' vecchiotto che non supporta più pienamente Netflix.
 
Ho letto da qualche parte che su inno hit ci vuole il mouse per netflix se fosse così sarebbe da fargli causa cavolo è un PC desktop?
 
Già provato tutto anche gli ultimi aggiornamenti ma è davvero da pazzi daiiii mo sto senza tv per un mese hahahaha sui canali normali ormai cè solo schifezza
 
Indietro
Alto Basso