Netflix con sky o no?

eddyq

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
111
Buonasera, volevo attivare Netflix.
Con Sky viene 5€ ma un solo dispositivo, da Netflix direttamente 5,49 su due dispositivi ma con pubblicità.
Mi chiedo:
  • se attivo direttamente da Netflix posso usarlo comunque col mysky senza problemi?
  • in caso di adesione con Sky la disdetta è facile come da Netflix?
  • la pubblicità è molto invasiva?
  • provando l'attivazione da sky mi dice che attivando pacchetti aggiuntivi la mia offerta che prevede skytv non sarà più valida e di parlare con un operatore.
    Grazie a chi mi da qualche indicazione
 
.1) Se volevi dire Sky Q e non my Sky, la risposta è SI.

.2) NI.

.3) NO.
 
Si ovviamente SkyQ... Insomma meglio da Netflix direttamente. Con la versione pubblicità posso fare download da due dispositivi giusto? Ma posso vedere solo su quei due o di più?
 
Volevo aggiungere un account extra al mio account Netflix (pagato tramite Sky - intrattenimento premium) ma non riesco a farlo.
A voi risulta sia possibile oppure essendo collegato all'account sky non posso aggiungere account extra?
 
Il piano premium con Sky quanto costa? Io pago 7,99 (prima 6,99) e non ho dubbi a consigliarlo!
 
Non mi ricordavo nemmeno in passato di quella promo.

Per i già abbonati Sky "offrono" quanto vedi qui: https://postlmg.cc/CdKjXqyJ

Anzi, precisamente è meglio questo perchè sono indicati solo i costi di Netflix:




Riporto anche il confronto coi piani con abbonamento diretto a Netflix senza Sky:
.
Cattura2.jpg
 
Ultima modifica:
E' sempre tutto come sopra? Perchè andando sul fai da te in alcune aree ti propone Netflix Standard a partire da 9€, ma poi entrando nella pagina dedicata compare anche sempre il Base a 5€.
 
E' sempre tutto come sopra? Perchè andando sul fai da te in alcune aree ti propone Netflix Standard a partire da 9€, ma poi entrando nella pagina dedicata compare anche sempre il Base a 5€.
Ti confermo che entrando nel dettaglio dell'offerta rimane possibile abbonarsi a €5,00/mese.
Ho notato però che, rispetto a prima (almeno nel mio caso), qualora si volesse aderire ad Intrattenimento Plus, non invita più a contattare un operatore per conoscere la fattibilità dell'operazione (in ragione di una potenziale incompatibilità tra le offerte), ma consente di procedere in autonomia.
 
E' sempre tutto come sopra? Perchè andando sul fai da te in alcune aree ti propone Netflix Standard a partire da 9€, ma poi entrando nella pagina dedicata compare anche sempre il Base a 5€.
Qui sarebbe ancora attivabile, anche per i nuovi clienti, Intrattenimento Plus col Base HD 720 con 1 visione e senza pubblicità?
 
Direi di sì se non hanno cambiato negli ultimissimi giorni. Provo a fare una simulazione dall'app ed edito questo post.

Edit: compare anche sempre il base a 5€, dovrebbe essere quello a 720p su un dispositivo.
 
Direi di sì se non hanno cambiato negli ultimissimi giorni. Provo a fare una simulazione dall'app ed edito questo post.

Edit: compare anche sempre il base a 5€, dovrebbe essere quello a 720p su un dispositivo.
Esce il base a € 5/mese.
 
Volevo aggiungere un account extra al mio account Netflix (pagato tramite Sky - intrattenimento premium) ma non riesco a farlo.
A voi risulta sia possibile oppure essendo collegato all'account sky non posso aggiungere account extra?
gli utenti extra sono attivabili solo su profili netflix e non coi partner quindi niente timvsion sky ecc ecc. solo su abbonamenti diretti e non scontati coi partner
 
gli utenti extra sono attivabili solo su profili netflix e non coi partner quindi niente timvsion sky ecc ecc. solo su abbonamenti diretti e non scontati coi partner
Sono nuovo con Sky , passando a Netflix premium con Sky non posso aggiungere utenti extra?
 
questa è una cavolata però...non capisco il senso
sky offre un accordo che prevede uno sconto per noi...che ripaga sky al posto nostro. l'utente aggiuntivo viene messo per aumentare la spesa media dell'utenza netflix. inserire l'utente extra al contratto di sky richiederebbe una rinegoziazione delle percentuali tra sky e netflix. e con tutti gli altri partner. quindi hanno deciso di non concedere utenti extra quando il pagamento di netflix non è fatto direttamente a netflix.

è come la questione degli acquisti in-app fatti dentro lo store e tramite canali ufficiali. prima netflix lo potevi pagare come acquisto inapp, ma gli store trattenevano una percentuale di tale acquisto...infatti ora non si può più pagare netflix in-app, ma solo direttamente a netflix. così tutta la nostra spesa va direttamente a loro e non va spartita con lo store
 
Se si attiva Netflix dopo alcuni mesi dall'attivazione c'è un vincolo e si proroga la durata del contratto?
 
No, si può togliere anche dopo 1-2 mesi, sempre se non si incasinano i sistemi se si facessero troppi togli-metti specie se troppo ravvicinati.
 
Indietro
Alto Basso