Netflix Netflix: Le Serie Tv

Qui vi è una piccola recensione di Aldo Grasso.

Questa quarta stagione la stanno un po’ massacrando in giro. Senza idee e avanti ad inerzia perché ha successo.
Io ho visto solo un paio di episodi e non giudico, però mi pare una serie che è quello il suo ruolo. Spensieratezza stile soap opera senza cadere troppo nella banalità delle telenovelas. Va benissimo anche così

Questa quarta stagione la stanno un po’ massacrando in giro. Senza idee e avanti ad inerzia perché ha successo.
Io ho visto solo un paio di episodi e non giudico, però mi pare una serie che è quello il suo ruolo. Spensieratezza stile soap opera senza cadere troppo nella banalità delle telenovelas. Va benissimo anche così
le serie più chiacchierate e seguite sono quelle semplici e banali, basta che narrino in modo chiaro una cosa semplice e leggera, anche perché è dalla commedia all'italiana che ci arrivano solo cose complesse cervellotiche e artistiche.
la massacrano solo perché credono che si debba sempre avere la serie complessa o almeno impegnata. ma il mercato è vario e così come esistono i saggi letterari...ben vengano i romanzi harmony.

PS netflix deve piacere a centinaia di milioni di persone in tutto il globo terraqueo(cit) direi che è + facile farlo con emily.

le serie più chiacchierate e seguite sono quelle semplici e banali, basta che narrino in modo chiaro una cosa semplice e leggera, anche perché è dalla commedia all'italiana che ci arrivano solo cose complesse cervellotiche e artistiche.
la massacrano solo perché credono che si debba sempre avere la serie complessa o almeno impegnata. ma il mercato è vario e così come esistono i saggi letterari...ben vengano i romanzi harmony.

PS netflix deve piacere a centinaia di milioni di persone in tutto il globo terraqueo(cit) direi che è + facile farlo con emily.
Mah, è vero che più appiattisci una serie e meno rischi di scontentare il pubblico.
Però ricordiamoci che tra le prime produzioni originali Netflix c'erano House of Cards, Orange is the new black, Lilyhammer, Narcos ecc.

Non è che per piacere allo spettatore medio devi per forza trattarlo da imbecille…

Serie in scadenza nel 2024:
La Regina Del Sud (Netflix Original) = 1 Ottobre 2024
Le Regole Del Delitto Perfetto = 1 Novembre 2024
Trapped = 7 Novembre 2024
The 100 = 1 Dicembre 2024
Archer = 1 Dicembre 2024
iZombie = 1 Dicembre 2024
The Big Bang Theory = 31 Dicembre 2024
Friends = 31 Dicembre 2024
The Office U.S = 31 Dicembre 2024
The Rookie = 1 Gennaio 2025

Se vi dovesse servire la data di scadenza di una serietv specifica chiedete pure
Tra queste sono stati rinnovati i diritti per 3 serie.
La Regina del sud adesso risulta in scadenza 1 Ottobre 2029.
The Rookie il 1 Gennaio 2026.
The Office U.S il 1 luglio 2026.
La licenza si limita agli Stati Uniti dunque non arriverà in Italia.

Secondo me sarà Emily in Rome :)
Ban per aver fatto lo spoiler che la serie si sposta a Roma (non ho ancora visto la quarta stagione). Comunque, contestualmente al rinnovo per la quinta, hanno annunciato che non cambierà nome. Sarà curioso vedere come gestiranno il doppiaggio. Quando era a Parigi i francesi fra di loro parlavano nella loro lingua, quando parlavano in inglese con Emily erano doppiati in italiano. E ora?

Ban per aver fatto lo spoiler che la serie si sposta a Roma (non ho ancora visto la quarta stagione). Comunque, contestualmente al rinnovo per la quinta, hanno annunciato che non cambierà nome. Sarà curioso vedere come gestiranno il doppiaggio. Quando era a Parigi i francesi fra di loro parlavano nella loro lingua, quando parlavano in inglese con Emily erano doppiati in italiano. E ora?
Che aspetti a vedere la quarta stagione? ::D

Che aspetti a vedere la quarta stagione? ::D
Netflix è il servizio che uso meno. Lo attivo quando si accumulano serie che seguo. Avevo intenzione di abbonarmi a breve per Emily in Paris e That '90s Show, ma quando ho saputo che il 29 novembre arriva la serie su Ayrton Senna ho deciso di rimandare di 2 mesi.

Indietro
Alto Basso