Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non sopporti Emily e sei alla terza stagione? Ne hai di fegato!
Aspetta, fino alla terza stagione Emily era sciocca, ma sopportabile. Ma in questo terzo episodio della quarta stagione (quello della serata in maschera), il personaggio ha dimostrato tutta la sua vacuità e superficialità. Lo guardo per gli altri personaggi, soprattutto Sylvie.

Ho visto due episodi di Senna, e sì, sembra esserci un bel po' di vittismo. Della serie che lui è un fenomeno che dovrebbe vincere tutto, ma ci sono sempre forze esterne che cercano di penalizzarlo. Poi magari alcune cose (Balestre) sono anche vere, però ecco, mi sembra una narrazione molto terra-terra (eroe buono contro cattivi). Le scene di corsa a Monaco simil-videogioco invece mi sono piaciute, non le trovo fatte male, senza essere proprio cinematografiche. Anche la ricostruzione delle macchine credo sia da apprezzare. Poteva esserci invece più varietà nella scenografia di quando corre nelle formule minori, dove praticamente si vede che usano sempre lo stesso circuito, che tra l'altro potrebbe essere ovunque nel mondo ma decisamente non in Inghilterra.

Sono all'episodio 4×03 di Emily. In tanti anni non ho mai visto un/una protagonista di una serie TV così stupido/frivolo e vuoto come Emily. Per fortuna ci sono personaggi come Sylvie, Luc, Julien e Mindy ad alzare il Q.I. del cast.

Non ho visto tutte le puntate, ma solo qua e là, ma credo anche io che sia il personaggio più vuoto e superficiale che abbia mai visto in assoluto. Odiosamente stupida, benché attraente.

Poteva esserci invece più varietà nella scenografia di quando corre nelle formule minori, dove praticamente si vede che usano sempre lo stesso circuito,
Ah vero, avevo dimenticato la formula Ford dove percorrono sempre la stessa curva ::D
ma credo anche io che sia il personaggio più vuoto e superficiale che abbia mai visto in assoluto
Ho avvertito nitidamente i miei neuroni chiedere pietà durante l'unica puntata vista :laughing7:

Ah vero, avevo dimenticato la formula Ford dove percorrono sempre la stessa curva ::D

Ho avvertito nitidamente i miei neuroni chiedere pietà durante l'unica puntata vista :laughing7:

Vabbè ma non è che si deve per forza guardare tutte serie HBO. Un po’ di leggerezza e spensieratezza! Suvvia!

Vabbè ma non è che si deve per forza guardare tutte serie HBO. Un po’ di leggerezza e spensieratezza! Suvvia!
Ci può essere leggerezza e contemporaneamente intelligenza, arguzia e avere personaggi interessanti. Non è una sitcom. Emily invece è il classico esempio di personaggio senza valori, insipido, vuoto, sciocco, che dice o fa una cosa e poi il contrario di essa nello stesso episodio. E vedo che non sono l'unico a pensarla così nel forum.

E vedo che non sono l'unico a pensarla così nel forum.
emoji846.png
Non l’avevamo mai detto solo per non far rimanere male @ERCOLINO :eusa_shhh: ::D

Skins = 1 Febbraio 2025
Black Lightning = 9 Febbraio 2025
The Last Kingdom = 9 Febbraio 2025
NCIS = 14 febbraio 2025
Law&Order = 14 febbraio 2025
Unsolved = 27 Febbraio 2025
Resident Alien = 1 Marzo 2025
Detective Monk = 15 Marzo 2025
Preacher = 30 Marzo 2025
S.W.A.T. = 31 Marzo 2025
Psych = 1 Maggio 2025
Good Girls = 3 Maggio 2025
Rick and Morty: 1 Luglio 2025
Suits = 17 Luglio 2025
Shameless U.S = 17 Luglio 2025
The Fall = 2 Settembre 2025
Fire Country = 31 Dicembre 2025
The Big Bang Theory = 31 Dicembre 2025
Friends = 31 Dicembre 2025
The Good Doctor = 1 Gennaio 2026
Shadowhunters = 1 Gennaio 2026
The Rookie: 1 Gennaio 2026

Queste sono le serie in scadenza nel 2025.

Ciao! Stavo guardando il primo episodio di Senna, mi ha sbattuto fuori e ora non me la trova nemmeno più tra le serie disponibili.
Qualcuno può verificare se riscontra lo stesso problema?
Grazie!

P.S. ho il piano con pubblicità.

Ciao! Stavo guardando il primo episodio di Senna, mi ha sbattuto fuori e ora non me la trova nemmeno più tra le serie disponibili.
Qualcuno può verificare se riscontra lo stesso problema?
Grazie!

P.S. ho il piano con pubblicità.
Scomparso anche a me. Piano con pubblicità

È comunque strano che sia sparito del tutto.
Di solito i contenuti si trovano comunque con la ricerca ma hanno il lucchetto per far capire che non sono disponibili con quel piano.
Non credo l'abbiano tolta, sarà stato un problema tecnico, a volte mi è capitato anche su prime video.

Indietro
Alto Basso